|
|
28/07/07, 20:18 | #31 | |
Visitatore
|
Quote:
Poi il conce sapendo che pagava l'assicurazione ci ha messo su un sacco di roba che secondo me non ci voleva... nel mio post sulla mia caduta c'é la foto con la lista dei pezzi, é in inglese e quindi si capisce.... l'ultima voce é il lavoro, 5 h stimate. Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
Sponsored Links |
29/07/07, 11:44 | #32 | |
Visitatore
|
tonijuve
Avevo già letto il tuo post, ma non così di recente da vedere l'elenco dei danni. Devo dire che nell'elenco ci sono cose che io non ho rovinato: Quote:
Non c'è dubbio che l'offcina ci abbia marciato coi prezzi... e, a volte, ti verrebbe da dire che le assicurazioni se lo meritano. E mi scusino gli amici del forum che lavorano in assicurazione. Grazie |
|
29/07/07, 22:11 | #33 |
Visitatore
|
Turco,mi riferisco al fianketto anteriore,quello cn la freccia cm hai detto tu...1 caduta stupidissima!
Ps:io quando ho comprato la moto volevo prendere anke i tamponi,ma purtroppo dal conce m'hanno detto ke la kawa li ha ritirati tutti xkè davano problemi al telaio!Qualcuno ne sa quake cosa?Avete montato tamponi diversi e se si...quali?Li avete "testati"??? |
30/07/07, 11:18 | #34 |
Visitatore
|
Ciao Turco,
si infatti, quei due pezzi (forcella e pedalina completa) costano, sicuramente te la caverai con molto meno. Io ho fatto piú danni perché sono scivolato, la tua essendo una caduta da fermo ha riportato meno danni. Comunque, tutto si aggiusta, la mia é tornata nuova. Sto facendo delle modifiche (specchi, portatarga, frecce, adesivo serbatoio originale con scritta ER6-n) poi do una bella lavata e posto le foto della "rinascita" nel mio post della scivolata |
01/08/07, 00:30 | #35 |
Visitatore
|
porca miseria che sfiga solidarietà
|
01/08/07, 07:39 | #36 |
Visitatore
|
Una moto intonsa che moto è?
Meglio vissuta.In questo modo hai sempre qualcosa da raccontare |
01/08/07, 08:28 | #37 |
Visitatore
|
Solidarietà turco, da una che come tanti e come te ha già dato!!!
Per il piolino, io ho levato anche l'altro anche perchè a me si era rotto il filetto e non avrei potuto rimetterlo.....oltretutto fa anche più racing!!! Basta svitarlo Confermo leva frizione 15€ cambiata dal Conce e per il resto...un pò di pasta abrasiva, carta vetrata finissima per contrappesi e specchietto......e magari risolvi con qualche adesivo ad hoc!!! |
01/08/07, 16:31 | #38 | |||||
Visitatore
|
Auronns,
Quote:
tonijuve, Quote:
lele73, Quote:
Krukken, Quote:
Flo, Quote:
|
|||||