|
|
30/07/07, 18:22 | #161 |
Visitatore
|
non sto dicendo che hai detto tu una *****..ma mi sa che te l'hanno detta loro..magari no..ma da quel che so io e che hanno tutti il rizoma è a piega bassa..poi magari c'è ancora più basso..ma non vuol dire che sia piega media
|
Sponsored Links |
30/07/07, 18:26 | #162 |
Visitatore
|
tu hai qlke foto del tuo rizoma?...mi sembra che anche tu avevi detto che era quasi uguale all'originale...
|
30/07/07, 19:55 | #163 |
Visitatore
|
io uso ora il valter moto piega bassa, ma penso che sia identico o quasi al rizoma, e soprattutto costano meno di quelli dello z750-1000......
per la qualita' vanno tutti bene........occhio alla colorazione...il rosso e l'oro si scoloriscono xche' hanno dei pigmenti che sono poco coprenti, chi si intende di vernici e anodizzazioni lo sa io ho la moto nera e rossa e ho preso il manubrio nero |
30/07/07, 21:24 | #164 |
Visitatore
|
dove lo hai comprato il Valter Moto?...prezzo??...io vorrei acquistarlo...ma qui da me non si trova...
|
30/07/07, 21:54 | #165 |
Visitatore
|
io l'ho pagato 35 peuri, pero' so che lo vendono intorno ai 40-50, dipende dallo sconto, io l'ho comprato da un rivenditore di soli pezzi aftermarket valter moto a lesmo(mi).
allo stesso prezzo trovi tranquillamente il pwr e il rizoma etc..(tranne il rizoma a sezione variabile, quello normale e' tutto sezione 22mm mentre il variabile e' 28mm al centro e dove ci sono le manopole 22mm, pero' devi comprare gli adattatori) a livello qualitativo penso siano piu' o meno validi tutti, sinceramente nn li ho mai confrontati direttamente. prova sul sito internet Per poter vedere il link devi essere Registrato forse trovi indicazioi sui rivenditori |
31/07/07, 10:12 | #166 |
Visitatore
|
cmq se non sbaglio quasi tutti quelli ke producono manubri producono con 2 o piu pieghe differenti
|
31/07/07, 11:03 | #167 |
Visitatore
|
le piu' commerciali ne producono anche 3 -piega alta, media, bassa-
poi ci sono aziende piu' specializzate che ne producono una marea di tuttte le misure che uno vuole. ad esempio io avevo un manubrio renthal che era un po' piu' largo ma alto piu' o meno uguale all'originale, poi andando sul loro sito internet ho visto che ne facevano di tutti i gusti e per ogni genere di moto(cross, motard, naked etc..)......diciamo che uno per nn complicarsi la vita sulle misure da scegliere va sulle 3 misure fornite dalle marche + reperibili. la scelta della piega va molto in base a come uno vuole che sia la moto x l'uso che ne fa: 1-un piega alta aftermarket e' un po' piu' "aperto" ma nn carica sui polsi, anzi , secondo me si distribuisce meglio la forza sui palmi delle mani rispetto all'originale, e va bene x chi la usa soprettutto in citta'. 2-un piega media da' la possibilita' di essere piu' caricato in avanti(avendo una sensazione di maggiore stabilita e controllo dell'anteriore), e secondo me va benissimo x chi la usa per tutto-citta, montagna, etc..). 3-piega bassa, massimo controllo e agilita' nei cambi di direzione, ma forte carico sui polsi......io personalmente nn avverto problemi, pero' mi e' capitato di essere in coda e a basse andature passando fra le macchine un certo affaticamento lo avvertivo..... scusate se sono stato un po' troppo prolisso |
31/07/07, 16:37 | #168 |
Visitatore
|
Domanda a primo avviso banale: ma con i manubri aftermarket si possono montare i contrappesi originali?
A vedere il manubrio messo in vendita da Irricca ci vogliono degli "adattatori", specie di tasselli filettati da inserire nelle estremità dei manubri aftermarket che sono dei tubi piegati, mentre quello di serie ha le estremità chiuse e con il foro filettato. Voi come vi siete regolati? Mi riferisco in particolare a quelli che hanno il valtermoto a piega bassa. |
31/07/07, 16:48 | #169 |
Visitatore
|
io ho cambiato i contrappesi xche' gli originali erano graffiati causa caduta.....
cmq per mettere gli originali devi modificarli....io pero' nn ho avuto problemi di vibrazioni....oppure sono io ad essere insensibile P.S. nelle pagine precedenti ho messo le foto del sia del manubrio, sia un dettaglio dei contrappesi e delle manopole che ho montato |
09/08/07, 01:47 | #170 |
Visitatore
|
Mi capita spesso di aver mal di schiena dopo essere andata in moto, sopratutto mi si accavallano i nervi sotto il coppino. Cambiare il manubrio mi aiuterebbe? Per scaricare un po' il peso dalle spelle, mi sembrano sempre contratte..
una piega un po' più bassa.. |