|
|
31/07/07, 10:54 | #201 | |
Visitatore
|
Quote:
proprio così...lo dimostra il fatto che la kawasaki ti ha sostituito il pezzo in garanzia.......il problema delle vibrazioni a 4000 giri essendo un problema di asseblaggio di carene/telaio, che assilla più o meno forte, indicativamente ( a senitre i meccanici e il forum) 3 moto su 4, la kawa non lo potrebbe risolvere con la sostituzione di centinaia di € di pezzi a ognuno di noi!.... a meno che si faccia qualcosa di clamoroso......... non lettere all kawa ma alle riviste specializzate, associazioni, avvocati ecc.....io mi sto già attivando......vedremo.... |
|
Sponsored Links |
06/08/07, 17:40 | #202 | |
Visitatore
|
Quote:
non so se il mio è un caso a parte, ma di sicuro è atipico e forse non simile a quello che attanaglia molti altri amici del forum. Le vibrazioni che sento intorno ai 4.000/5.000 giri infatti spariscono se, in marcia, giro la chiave sulla posizione di parking e qualche istante dopo la riposizione su on. Dopo aver portato 2 volte la moto dal concessionario per porre rimedio al problema (tamponato ma non risolto), ho chiamato direttamente in Kawasaki spiegando la situazione e mi hanno dato retta (il pezzo è stato ordinato ma non è ancora arrivato). Magari perchè il mio caso è anomalo e a quanto pare sembra di natura strutturale. Le vibrazioni spariscono anche a te se giri la chiave in marcia su parking? Ciao! |
|
13/08/07, 17:19 | #203 |
Visitatore
|
Dopo 5.500 Km, inizio a sentire vibrazioni sulle pedane e sulle fiancate laterali.... sempre al medesimo regime... 4-5k.
Segnalerò la cosa al tagliando dei 6000... |
13/08/07, 17:30 | #204 |
Visitatore
|
la moto è modello 2007? o 2006?
|
13/08/07, 17:35 | #205 |
Visitatore
|
maggio 2007
|
13/08/07, 21:12 | #206 |
Visitatore
|
controlla e stringi le viti, che con il tepo tendono a smollarsi
|
09/03/08, 02:28 | #207 |
Ubicazione: spoleto
Moto: Er-6N VERDE
Auto: Fiesta '08
|
riporto su questo topic perchè ho anch'io queste vibrazioni sui 4000 giri...non poco fastidiose perchè è un range che uso spesso e mi tremano così tanto gli specchietti che vedo tutto sfuocato!
ho cercato di tastare la moto per vedere da cosa dipende e ho notato che la cosa che vibra di più è la strumentazione, i fianchetti non sono sicuramente.... secondo voi mi metto giù per risolvere da solo? cosa potrei fare? oppure porto la moto dal concessionario visto che ha 800km?
09/03/08, 11:37 | #208 |
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
|
è normale che vibri a 4000 giri..è pur sempre un bicilindrico in linea..
09/03/08, 11:47 | #209 |
Ubicazione: spoleto
Moto: Er-6N VERDE
Auto: Fiesta '08
|
sì ma io volevo sapere quanto era normale...un po' di vibrazioni è chiaro che ci stanno ma questa è parecchio evidente perchè dagli specchi non si vede proprio niente!
02/04/08, 22:54 | #210 |
Ubicazione: Apricale
|
ciao a tutti!!! anche la mia faceva due vibrazioni a circa 4000 giri e dopo attenti ''oscultamenti'' uno era nel convogliatore sx tra la plastica nera interna e quella in tinta e risolto con un pezetto di spugna adesiva (derivazione vano batteria x max recuperato in officina) e la seconda vibrazione era nel blocchetto chive e risolta anche quella con una bella schizzata di grasso per la catena... ora non fa nessuna vibrazione!
ma non dobbiamo lamentarci è sempre un bicilindrico che però messo a confronto ad un ducati monster... ciao ciao |