|
|
01/08/07, 22:46 | #11 |
Visitatore
|
Grazie, ma adesso avendo spostato i veicoli ci dovrebbero essere problemi di qualche genere ?
|
Sponsored Links |
01/08/07, 22:49 | #12 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Dipende da come hanno operato.
Se hanno notato i frammenti a terra (e cioe' il punto di impatto) che stavano nella corsia vostra allora non ci saranno problemi. Ma penso che non siano certo alle prime armi, quindi anche in base alla dichiarazione tua, del tuo amico e del militare, e spero della ragazza per quanto riguarda la sua manovra, la cosa non creera' problemi
02/08/07, 01:00 | #13 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Dylan Dog, sia a te che al tuo amico................. che a quella donna per tutte le maledizioni che le direte per avervi rovinato la vacanza...
02/08/07, 01:37 | #14 |
Visitatore
|
Dylan Dog non ho parole....... le strade stanno diventando un inferno.... e va sempre peggio.......
|
02/08/07, 09:49 | #15 |
Visitatore
|
Dylan Dog, mi spiace
Purtroppo a volte nemmeno andare piano e attenti basta, con certa gente in giro Spero riusciate comunque a godervi la vostra vacanza |
02/08/07, 10:07 | #16 |
Visitatore
|
Piena solidarietà!!!!!!!!!!!11
Ti capisco benissimo io il 18 aprile sono caduto perchè uno stordito mi è uscito da uno stop con la macchina in retromarcia...e io oltre ad aver rigato in tutti i punti possibili la moto....che oltretutto avevo ritirato da due settimane!!!!Io in compenso ci ho rimesso il legamento colatrale, crociato anteriore lesionato per più del 50% e menisco mediale lesionato!!!! Come se non bastasse i viglili hanno fatto anche a me la multa e 5 punti sulla patente perchè secondo loro non ho moderato la velocità nei pressi dell'incrocio....però dal loro verbale con rilievi risulta che la mia velocità era inferiore ai 50 orari.... In conclusione io tra fisioterapia e tutto non sono ancora salito sulla mia moto....che attende ancora dal meccanico.....che nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certi automobilisti secondo me sono pericolosi anche a piedi. |
02/08/07, 11:01 | #17 |
Visitatore
|
solidarietà amico!
okkio alle strade durante questo periodo di ferie, gli incapaci non si possono piu mischiare agli altri e vengo fuori come funghi. stateve accuorti (perdonate la mia licenza poetica) mi spiace per iltuo compagno, cmq buone ferie alla fine non si è fatto tanto male, il nervoso dell'accaduto passa in fretta se lo si puo raccontare |
16/08/07, 10:33 | #18 |
Visitatore
|
crazyhead, aggiornamenti su quella che dovrebbe essere la sanzione per il genio alla guida dell'auto ?
|