|
|
02/08/07, 01:05 | #191 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Credo che perderesti la garanzia dello scarico. Ti conviene aspettare.
03/08/07, 11:15 | #192 |
Visitatore
|
ma a livello prestazionale non influisce vero?(attaccare la sonda lambda allo scarico aftermarket)
|
03/08/07, 17:12 | #193 |
Visitatore
|
Ma la sonda lambda non restituisce anche alla centralina le informazioni sui gas in modo da correggere la caburazione? Ovviamente nella tolleranza della stessa? Quindi non montandola mi sa che si perde un sacco di carburazione... Poi è 1 idea mia, non so se è così o no, ma mi sembrava di aver letto ciò
|
03/08/07, 20:35 | #194 |
Visitatore
|
nel mio che è per adesso il reverso il posto per la sonda cè se uno la vuole mettere ,altrimenti ,come ho fatto ho collegato il jumper che chiude il connettore e non è affatto in mezzo anche perchè dove cè il connettore è provvisto del fermo originale per il cavo della lambda.
|
04/08/07, 00:52 | #195 |
Visitatore
|
dirtyellow.......fra il reverso e l'sps quale preferisci come sound e come erogazione?
nn mi interessa la differenza di potenza fra i due, solo quale e piu lineare.....sempre che tu sia riuscito a provarli entrambi abbastanza ....il tuo e' stato un lungo travaglio siccome a settembre sono intenzionato all'acquisto e sono indeciso fra i due...anche se l'ago della bilanca pesa un po' di piu' verso l' sps,sarei veramente interessato alle tue opinioni |
04/08/07, 13:01 | #196 |
Visitatore
|
ciao ragazzi...il mio HP SPS è li fermo in camera che mi guarda in attesa di essere montato...solo che non trovo sto jumper che chiude la lambda...inoltre non saprei come possa reagire la moto senza lambda....preferisco che la hp mi mandi un collettorino con aggancio lambda...che ne dite?
|
10/08/07, 16:26 | #197 |
Visitatore
|
ciao ragazzi allora il rumore è bello solo che è molto potente....pensate che ho il fondello...a volte mi fermo per vedere se si è mollato il collettore!!comunque a breve foto e video!esteticamente molto bello
|
11/08/07, 02:17 | #198 |
Visitatore
|
come estetica sono belli entrambi il sound del reverso e più duro e squarcia l'aria ad ogni apertura di gas(per me fantastico)l'sps più lineare nella forma con un suono più tondo e profondo ,poi per i più nostalgici si può tenere il puntale con quest'ultimo,per chiudere il collegamento della lambda chiedi ad hp il jumper che probabilmente ti fornirà.
|
11/08/07, 20:37 | #199 |
Visitatore
|
ciao ragazzi allora ora vi posto le foto...le ho scattate ieri queste...domani penso di riuscire a mettere un video....comunque il suono è pauroso....pensate che ho il fondello...davvero stupendo...
per dirtyellow:ho visto che il silenziatore della tua hp è diverso....mi sembra + largo...inoltre anche l'angolazione della marmitta.....non è che ho montato al contrario la fascetta? Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato ciao ragazzi...vi potrebbe interessare la evo sps?potrei vendere la mia...il rumore è bello ma ho capito che il silenzio lo è di +....qualcuno è interessato?faccio un prezzo interessante.... |
11/08/07, 21:19 | #200 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
L' SPS è catalitico?