|
|
05/08/07, 16:35 | #111 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
e se invece vendi la ER in finlandia e compri il GSR in italia che con 7000 te la danno ????
|
Sponsored Links |
06/08/07, 13:09 | #112 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Si, ci devo pagare le tasse.
Qualcosa ci si guadagna, ma non piú di tanto, anche perché dovrei venire in Italia in aereo e tornare su in moto... Alla fine siamo la.... |
11/08/07, 12:24 | #113 |
Registrato
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Roma
Messaggi: 14
|
Honda vfr 800
__________________
Meglio tardi che mai! |
12/08/07, 00:04 | #114 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Benelli TNT 1130...
|
12/08/07, 01:28 | #115 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
mettiamo bene i puntini sulle iiiiiiii.....premesso che non ho nessuna intenzione di cambiarla per le stupende soddisfazioni che mi stà regalando, se proprio dovessi...previa prova.....e se mai uscirà davvero:
Aprilia Mana 850. Matto eh? lo so...son fatto così..cosa ci volete fare. |
12/08/07, 08:05 | #116 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
menix ma col cambio automatico????? Come un megascooterone????
|
12/08/07, 09:25 | #117 | |
Registrato
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: Roma
Messaggi: 14
|
Quote:
__________________
Meglio tardi che mai! |
|
12/08/07, 09:58 | #118 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Se è così garba anche a me
|
13/08/07, 11:20 | #119 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Sì il cambio automatico e sequenziale, se non ha problemi su moto di grossa cilindrata vi assicuro ch'è un spasso, basta imparare a conoscerlo...saperlo sfruttare ed in molte occasioni (misto e montagna, oltre che per passeggiare) può essere straordinario anche a livello prestazionale..credetemi.
Chi vi parla è stato possessore dell'antica Guzzi 1.000 idroconvert che mi ha regalato un sacco di soddisfazioni, basta superare la diffidenza e mentre gli altri sono a perder tempo in staccate tu hai sempre la moto in ...tiro eccezionale!! Detta Guzzi aveva due rapporti con frizione sachs da selezionare in base al percorso, possibilmente da fermo o a bassa velocità, quindi una ridotta con maggior spunto e vel max 130 kmh ed una veloce più lunga da 190 kmh. Oggi il sequenziale alternativo che è in dotazione ad esempio al Burgman 650 sarebbe meglio fosse proposto come optional perchè finisce aumentare l'elettronica costosa ed esser d'impiccio in quanto si finisce per non usarlo proprio mai essendo sufficiente l'altro dispositivo di variazione mappatura (power) che accorcia i rapporti se si vuole una guida un pò più sportiva e delle partenze semaforo più brucianti, anche se io l'ho trovato utile per una sorta di scalata ed uscita in curva potendolo inserire e disinserire in curva, Per quanto riguarda la Aprilia Mana 850 si parla ancora di qualcosa di diverso, scompare la leva della frizione, resta quella del cambio a pedale e si aggiunge quella a pulsante...insomma ce ne per tutti i gusti...ma..vediamo se sarà vero ...perchè l'hanno esposta a Milano ed al Motorshow...presentata anche in qualche prova preliminare...un progetto ambizioso e doveva esser commercializzata a luglio...conclusione è uscita prima la Shiver... No problem per quanto mi riguarda...ho incontrato prima la Versys e sono ampiamente soddisfatto di tutto!! |
13/08/07, 17:06 | #120 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
eh questa è una bella domandona...
ad avere soldi... la scelta sarebbe vasta. Da una benelli TNT a una MV brutale 910. Aprilia Tuono a spender meno... Aprilia Shiver oh anche una Buell! Ma per adesso me tengo questa tanto sino a che la cambio chissà quante ne escono... lol |