|
|
06/08/07, 21:38 | #1 |
Visitatore
|
Primo viaggio con l'errina
ciao a tutti, volevo condividere con questa bella comunita' la mia gioia per il primo viaggio fatto con la mia errina.
non e' stato un grande viaggio, solo 500Km in tutto, ma per me e soprattutto per la mia zavorrina e' stata un'esperienza completamente nuova ed esaltante!!! il viaggio e' iniziato da Lucca, dove sono partito da solo con una borsa da serbatoio, per raggiungere la mia zavorrina a Pisa, da li ci siamo recati a Scansano, in uno splendido agriturismo nelle bellissime colline della Maremma. All'andata ci siamo fatti i 200Km di strada in circa 3 ore e mezza lo so ci abbiamo messo un sacco, ma ce la siamo presa con moolta calma, effettuando varie soste durante il tragitto. la breve vacanza e' durata 4 giorni, ci siamo divertiti per le strade e le curve della maremma, veramente splendide!!! abbiamo visitato vari paesini della zona, ci siamo rilassati alle terme di Saturnia e visitato i resti e le tombe etrusche di Sovana. Sono veramente felice, questa esperienza si e' rivelata entusiasmante, anche perche' ho dovuto lavorare settimane e settimane per convincere la mia zavorrina a fare questo viaggio (lei era completamente contraria, aveva troppa paura...) ma alla fine la piu' contenta sembra essere stata lei! i miracoli della moto... ecco alcune foto (fatte col cellulare, perche' ci siamo scordati la macchina fotografica a casa sigh!!!): Per poter vedere il link devi essere Registrato Qui siamo in un autogrill dell'aurelia nel viaggio d'andata. Per poter vedere il link devi essere Registrato io tra le colline della maremma Per poter vedere il link devi essere Registrato io e errina in primo piano all'agriturismo dove alloggiavamo Per poter vedere il link devi essere Registrato zavorrina in sella alla moto |
Sponsored Links |
06/08/07, 21:51 | #2 |
Visitatore
|
500 km come primo viaggio non mi pare male!
|
06/08/07, 21:53 | #3 |
Visitatore
|
Bravi e complimenti.....
e brava alla zavorrina che ha vinto le sue paure.....non temere la moto è una splendida amica |
06/08/07, 21:59 | #4 |
Visitatore
|
Bravi bravi provo un pizzico di invidia.
Volevo dire una cosa alla tua zavorrina "non vedi come stai bene in sella all'errina, cosa aspetti a passare da zavorrina a pilota!!!! E' un esperienza unica. |
07/08/07, 07:51 | #5 |
Visitatore
|
Ebbravi .... fatto proprio bene complimenti...
|
07/08/07, 08:05 | #6 |
Visitatore
|
200 Km in 3ore e mezza ?
Troppo di corsa !!!! La moto ti fa assaporare ogni curva, ogni nuvola, ogni albero ... facile perdersi nei propri pensieri e impiegare tempi assurdi per percorrere la strada. Ma il bello della moto è anche questo, impiegare una giornata per fare 300 km ... Attendiamo i prossimi viaggi !!! |
07/08/07, 08:17 | #7 |
Visitatore
|
Mi tocca (a malincuore ) quotare i' DuHa
Buoni prossimi viaggi |
07/08/07, 08:34 | #8 |
Visitatore
|
Complimenti thomas13
[OT] Che invidia però per i viaggi con la propria zavorrina [/OT] |
07/08/07, 09:24 | #9 |
Visitatore
|
Complimenti alla zavorrina e a te e al report. Dì solo alla zavorrina che mettersi sulla moto col cavalletto non fa bene alla moto
|
07/08/07, 10:17 | #10 |
Visitatore
|
Bravi giuovani. Complimenti per il viaggetto.
200 km in 2 ore e mezza sono perfetti, se non ti fermi a fare foto... altrimenti vuol dire che corri più di me! Bravi e belli! |