ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/08/07, 13:32   #1
Blu_Sky
Visitatore

predefinito Dai Bluettina...oggi ci sgranchiamo...

E già...dopo mesi di normale uso cittadino e turistico è arrivato il momento...
Del resto una volta che le vacanze sono finite ma ci sono ancora qualche gg di ferie cosa fare di meglio?dopo1anno massacrante di studi e di lavoro ci voleva proprio...
Vado in camera...apro l'armadio...e la tuta era lì come l'avevo lasciata tempo fa...quando scorrazzavo col Monster...è passato qualche annetto..e finalmente si può ripartire..in tutti i sensi..la indosso..vado dalla moto..una girata di chiave al mono..casco, guanti e via..
Che bello essere in tuta..anke la moto sembra andare più allegra..
Un pezzetto di città...x sfatare ogni ricordo ripasso dal punto del mio incidente...e poi via...tutto il pomeriggio solo con lei e le curve....
Sono rimasto soddisfatto da come si è comportata Bluettina...non sono andato oltre la terza..e ho così scoperto ke in 3 arriva a 150 Niente male...
La cera nelle gomme è diminuita di un bel pò...davanti è comparso qualche piccolo buchetto...tutto sommato anche le legno-gomme non sono andate malissimo...sì due o tre volte in staccata l'ho dovuta tirare dentro x le orecchie..ma ci stava..
Bello cmq salutarsi con due dita mentre si esce dalla curva..intrecciarsi nelle esse..ci si sente tutti fratelli
Poi guardo il display..e vedo l'ora..cavolo, è tardi!è ora di tornare a casa..
La giornata è volata.. la confidenza con la mia F è molto migliorata.. anke se resto con un occhio attento a nn esagerare xkè il limite tra il divertimento e i casini è molto sottile..
Bene..ora torno al lavoro..le vacanze sono finite..ma sono andate bene e le ho concluse degnamente con questa scorrazzata x le mie valli
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/08/07, 15:58   #2
Dagasse
Visitatore

predefinito

Un bel messaggio di felicità.
Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 17/08/07, 00:39   #3
raptor17
Visitatore

predefinito

Bello molto bello maaaaaa la f non ha le legnogomme dunlop... ma le bridgestone bt020 che tengono (domanda a scintilla quando torna...)
  Rispondi quotando
Vecchio 17/08/07, 10:31   #4
Blu_Sky
Visitatore

predefinito

Dici ke le nostre bridgestone sono meglio? in effetti non mi sono trovato male..non sono le slick di biaggi ma nn andavano male..
cmq eccole
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   post_107.jpg
Visite: 189
Dimensione:   676.9 KB
ID: 6486  
  Rispondi quotando
Vecchio 17/08/07, 12:55   #5
Panko
Ubicazione: Piandiscò (AR)
Moto: Sv650 2K "Clarissa"
Auto: Pandino 900
predefinito

Chissà che sensazione di sollievo, dopo un anno di città
Panko non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 17/08/07, 12:56   #6
raptor17
Visitatore

predefinito

Sono stradali non pistaiole fatte per durare ma non mollare.....
  Rispondi quotando
Vecchio 17/08/07, 13:32   #7
Blu_Sky
Visitatore

predefinito

eh già...sollievo...più ke dopo 6 mesi di città (la F ce l'ho da febbraio ) dopo 6 anni dall'ultima moto...distrutta...
  Rispondi quotando
Rispondi