ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/08/07, 16:37   #21
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Pizzaboy, solidarietà a anche da parte mia, ma ti è andata bene, hai fatto un po' di esperienza in più
E ci hai ribadito ancora una volta quanto servano le protezioni anche per un giretto di "soli" 20 km...

E massima solidarietà a i tuoi parenti vicini di casa di Jack_Hero,
Vecchio 20/08/07, 16:45   #22
bubino
Ubicazione: Settimo Torinese
predefinito

Solidarietà totale , ho avuto i brividi e mi a fatto tornare in mente il mio incidente

P.S. ragazzi sempre le protezioni anke se fa caldo o x pochi Km
Vecchio 20/08/07, 17:56   #23
Data80
Visitatore

predefinito

A me e' capitata una cosa identica.. dove mi son detto.. se freno gli entro dentro (SUV della Hunday) ed avendo un minimo di margine sulla dx ho aperto buttandomi un po' sulla dx.. quando ero li' pensavo che poco poco mi strusciasse la coda.. ma e' andata bene. Ho solo inchiodato subito dopo per dirgli cosa pensavo della manovra
Ed il tipo che mi guardava spaventato.. come se nn mi avesse visto arrivare (lo avevo abbaggliato quando sembrava darmi la precedenza... x sicurezza.. )
Identica situazione con la macchina, ma con 0 margine a destra, dovetti schivare l'altro assassino sulla sx..dopo aver visto che non venivano macchine..

Un abbraccio e massima solidarieta'
  Rispondi quotando
Vecchio 20/08/07, 18:16   #24
danisaki
Ubicazione: corsico MI
predefinito

....X fortuna sei qui a raccontarcela... guarisci presto!!
Vecchio 20/08/07, 19:18   #25
3cl1ps3
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
predefinito

Massima solidarietà amico

Ti auguro di rimetterti presto
3cl1ps3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/08/07, 20:08   #26
Dylan Dog
Visitatore

predefinito

Cavolo mi dispiace veramente, l'importante è che tu non ti sia fatto niente di male. é successa una cosa del genere ad un mio amico poco fa (ho aperto un topic). A quella gentaglia li la patente non la dovrebbero restituire più...
  Rispondi quotando
Vecchio 21/08/07, 13:52   #27
AlexRow
Visitatore

predefinito

mi dispiace davvero.. è meglio che non scrivo ciò che penso a riguardo del "genio" che ha provocato l'incidente.. comunque rimettiti e torna presto in sella
  Rispondi quotando
Vecchio 21/08/07, 14:23   #28
Joe
Visitatore

predefinito

Accidenti, piena solidarietà anche da parte mia. Mi dispiace molto per come ti sei sentito vedendo la moto però l'importante e che non ti sia accaduto nulla di grave.
No comment per l'automobilista
Un saluto!

J.
  Rispondi quotando
Vecchio 21/08/07, 16:02   #29
gordonlab
Visitatore

predefinito

Anche da me max solidarietà! Io per colpa della pioggia e di una strada schifosa ho fatto 20 metri di scivolata proprio 4 giorni fa! Cmq l'importate e che tu stia bene!
  Rispondi quotando
Vecchio 24/08/07, 11:35   #30
Fio
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
predefinito

Solidarietà totale! L'importante è che non ti sia fatto nulla di grave...Per la moto con i soldi che ti daranno dall'incidente potrai rimetterla a nuovo e magari concederle qualche regalino
P.S.: senza parole per l'automobilista, non ti ha neanche chiesto come stavi! ASSURDO!