|
|
21/08/07, 14:00 | #11 |
Visitatore
|
Nooo, tranquillo!
Le staffe vanno benissimo le GiVi anzi, secondo me sono meglio, ti tieni anche le maniglie laterali originali invece di doverle sostituire come succede con le staffe Kawa. Ho preso bauletto e borse laterali e ci ho fatto due estati... splendide. Le laterali sono anche belle esteticamente e non rovinano la linea della nostra piccola che, tutti sappiamo essere bellissima, splendida, fantastica... ovviamente parlando da disinteressato! lamp lamp |
Sponsored Links |
20/02/08, 18:52 | #12 |
Visitatore
|
ERmago, hai il link delle staffe GIVI?
|
21/02/08, 17:30 | #13 |
Ubicazione: Torino
Auto: Ford Ka rossa
|
Ho fatto lo stesso ragionamento di Ermago...
Io ho solo il bauletto da 48 litri (che e' il massimo che si puo' montare sulla ns moto per averla a norma di legge) Senza le borse laterali e col bauletto pieno non avverto nessuna vibrazione!!
22/02/08, 12:49 | #14 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
In che senso? Se ne monto uno più grande sono fuorilegge? In base a quali criteri?
22/02/08, 14:59 | #15 |
Ubicazione: Torino
Auto: Ford Ka rossa
|
Il codino della Nostra moto e' abilitato a sopportare solo un tot di Kg.
VOlendo puoi montare il Givi maxia,che oltretutto io avevo,ma mi hanno spiegato che se il codino supporta per esempio solo 6 Kg se monti un bauletto piu' capiente tipo il maxia (da 54 L) la moto diventa fuorilegge... Spero non sia una ca@@@@a madornale...
24/02/08, 00:36 | #16 |
Visitatore
|
Ti confermo che puoi montarlo senza problemi...infatti ai tempi dovevo scegliere tra i 2...E46 e V46...ho scelto l'E perchè un pò meno bombato...questioni estetiche insomma non di montaggio...
vai tranquillo e ti vogliamo presto in giro! |
27/02/08, 20:50 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
C'è tutto ciò che la GIVI produce, anche per le borse laterali. Confermo che con "loro" mi son trovato benissimo. cià |
|
28/02/08, 09:09 | #18 | ||
Visitatore
|
Quote:
A dire il vero ero anche mooolto tentato di prendere il telaietto per la borse laterali... |
||
03/03/08, 14:54 | #19 |
Ubicazione: rimini
Moto: er6-n verde LaRobi
|
scusate ma a me piacerebbe utilizzare le staffe kawa che mi sembrano più belle delle givi...
si può fare staffe kawa e piastra monorack e baule monolock givi?
09/03/08, 20:48 | #20 | ||||
Visitatore
|
Quote:
Non voglio sponsorizzare la GiVi ma sei sicuro che siano più belle? Controlla bene, con l'originale Kawasaki, devi sostituire le maniglie posteriori con due tubolari a mio avviso discutibili esteticamente. E poi, non monta i bauletti diversi o più grandi dell'originale. Non so, se nulla è cambiato negli ultimi mesi, ti consiglerei di analizzare per bene la situazione. ciao neh! Quote:
L'unico dubbio potrebbe essere se ne hai veramente bisogno... se sì... prendile! E' due anni che ci giro (solo in ferie, non riesco a fare come "i BMW" che girano con una borsa sola!!) e sono comodissime. La moto è compatta, le borse non rovinano per niente la stabilità, anche perchè viaggiamo in due e più di tanto rischi non se ne prendono. E poi l'estetica non ne risente... che è una cosa che non guasta. cià! |
||||