|
|
24/08/07, 16:18 | #41 |
Ubicazione: Carignano (TO)
|
Allora ragazzi ricapitolando sono interessati:
1. io 2. scintilla 3. dado 71 4. Mannx
09/10/07, 12:55 | #42 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
@gold, l' hai già preso ?
Io passo da "interessato" a "Ok ordiniamolo, lo voglio subito" Gli altri?
09/10/07, 13:31 | #43 |
Visitatore
|
presente....e sempre + interessato ......... LI VOGLIOOOOO
scin....abitiamo abbastanza vicino quindi potrei venire a ritirarli da te facendo una spedizione unica (con le spedizioni sono un po' un pirla e nn ci capisco niente........ ) p.s. penso cmq che siano una validissima aternativa ai tavolini da picnic della kawatappi sia come protezione, estetica e robustezza telaio.....in + penso che in caso di caduta (SGRAAAAAAATTTT) l'urto viene distribuito meglio e nn solo in un punto p.p.s. se nn se ne fa + nulla con il gda mi sa che li comprero' lo stesso da solo (penso che cmq la spesa valga il prodotto) |
09/10/07, 13:35 | #44 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Quote:
Ehm sotto questo aspetto non so, : facile che facciano da leva piegando o rompendo i punti di ancoraggio (SGRAAAAAAAAAATTTTTTTT)
09/10/07, 13:57 | #45 |
Visitatore
|
orca....sono 3 i punti di ancoraggio e nn uno solo quindi e' meglio......
ad esempio (anche se puo' sembrare nn c'entri molto ) se sei sul ghiaccio ghiaccio sottile e stai in piedi il peso e' tutto concentrato in un punto ristertto e stai sicuro che il ghiaccio si rompe e tu finisci in acqua......se invece ti sdrai il peso e' + distribuito e la forza x cm2 e' inferiore e magari se hai qlo nn vai in acqua cmq in francia ho visto che tutte 'ste bardature le usano x le moto di scuola guida.....quindi penso che siano veramente efficaci poi ora che sto facendo fare i fianchetti da se77e nn vorrei graffiarli (il passagio x la mia motoretta nel box e' stretto) |
10/03/08, 11:19 | #46 |
Ubicazione: PT
|
li avete presi poi?impressioni?oh quasi quasi mi piacciono piu questi che i tamponi originali
10/03/08, 11:21 | #47 |
|
Non si è fatto più niente, per il momento ho altri problemi, ma se qualcuno si sbatte ci sto volentieri
10/03/08, 11:24 | #48 |
Visitatore
|
io nn sono ferratto con i GDA...........e come dice scin....se qualcuno di buona volonta' si cimenta nell'organizzarlo........io sono presente
|
10/03/08, 13:48 | #49 |
Visitatore
|
Purtroppo @gold non si è fatto più sentire.
Sinceramente ora non saprei se aquistarli e montarli, per via della garanzia. |
10/03/08, 13:52 | #50 | |
Visitatore
|
Quote:
x la garanzia basta toglierli se serve.......sperando sempre che nn serva |
|