|
|
25/08/07, 13:48 | #461 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
ma è vero che le Pirelli rispetto alle Michelin non si riescono a chiudere??...
|
Sponsored Links |
25/08/07, 13:56 | #462 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
con chiudere intendi arrivare al limite?
io ho visto la notevole differenza tra pirelli diablo e metzeler M3.......le prime buone veloci in inserimento di curva..ma poi difficili da portare al limite....nel senso che ti sembra di stare al massimo invece da fermo poi vedi che manca ancora un poco...le M3 invece basta poco senza rischio per arrivare alla fine..sono anche piu morbide....ma con chilometraggio eccellente |
25/08/07, 14:43 | #463 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
a me avevano detto che le m3 non si riuscivano a chiudere...(cioè finire completamente...arrivare alla sfruttarle tutte...)...
|
25/08/07, 17:03 | #464 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
smentisco alla grande.....con il motard arrivi anche oltre sull ER vanno benissimo....sono riuscito a finirle appena tolta la cera......
poi dipende molto dall asfalto...io ti parlo di asfalto buono,ma sempre su strada pubblica.. in pista ü tutta un altra cosa l asfalto ü mooolto meglio=pieghi di piu=finisci meglio la gomma a mio parere le M3 sono di gran lunga superiori sia in prestayioni che in durata..le ho avute entrambe la prima per 6mila e la M3 x quasi 7mila km.......certo durano meno delle originali.....ma il sacrificio li vale... |
25/08/07, 17:10 | #465 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
hai foto dell battistrada?...per vedere fino a dove si può arrivare...
|
26/08/07, 00:44 | #466 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ragazzi...mi è accaduto un fenomeno strano domenica scorsa dove mi sono divertito con una bella sgroppata dolomitica di 500 km dove ho chiuso il Dunlop originale posteriore dal lato sx (lato dx mancavano circa 16 mm) senza toccare i piolini delle pedane?? mi chiedo allora quale sia il limite per così dire far scintille....e che cosa ci si puà fare con altre gomme più indicate per questo tipo di prestazioni??
Questa domenica ero stato invitato dagli amici in pista ad Adria ma...con Versys mi sembrava un occasione sprecata anche solo per una mattinata...forse mi sbaglio ...sono ancora in tempo...mah! Voi cosa mi dite? |
28/08/07, 11:38 | #467 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
Cmq io sulla mia sv650s la gomma posteriore l'ho chiusa a dx e a sinistra mi manca qualche mm...ma sono 5 mesi che vado in moto e quindi sono perdonabile Ah si....gomme michelin pilot power.... |
|
02/09/07, 02:59 | #468 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
aggiornamento...dopo l'uscita con la mia zavorrina...
ma le gomme sembrano nuove dopo 5000 km...la uso solo per le scorazzate montagnose...curve e tornanti... Per poter vedere il link devi essere Registrato 5 mm per finirla...ma mi fermo qui non voglio rischiare |
03/09/07, 12:54 | #469 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
Per quanto riguarda l'uscita in pista con la versys... io ho girato ad Adria con il TDM, "battagliando" con un Monster 900 e due Gamma 250...vedi te... |
|
03/09/07, 14:49 | #470 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Infatti ho detto che mi pare un fenomeno strano...tieni presente però che tu parli di pista quando io di misto e tornanti quindi la differenza ci può stare pensa solo anche all'inclinazione della strada....vedi te....
Inoltre tu viaggi ad una quota pedane diversa stando su di una ER6 rispetto ad una Versys...o sbaglio??...vedi te... |
Tag |
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys |
|
|