|
|
27/08/07, 17:07 | #141 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
ho dato uno sguardo rapidissimo al manuale d'officina e dovrebbe essere dal lato sx, mi pare si debba togliere il fianchetto ma non ne sono certo, non hai il manuale d'officina? ti converrebbe "recuperarlo" è decisamente utile ;-)
27/08/07, 17:21 | #142 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
27/08/07, 20:19 | #143 |
Visitatore
|
Grazie mille per il l suggerimento bonzo 76, vedo se riesco a rintracciarne uno.
|
27/08/07, 21:06 | #144 |
|
ti ho mandato un MP!
28/08/07, 10:32 | #145 |
Visitatore
|
Mi pare che qui c'era un post dove si metteva il link al manuale d'officina...
|
02/09/07, 15:52 | #146 |
Visitatore
|
bonzo76 ma tu l'antenna gps per il tuo nokia dove la metti quando vai in moto ? Nel sotto sella prende il segnale ?
|
02/09/07, 17:12 | #147 |
Visitatore
|
ma a parte tutto, cioè a parte i tom tom rider ed i cellulari, qualcuno di voi che possiede un normale tom tom x auto con bluetooth (x es. go 510) ha mai pensato di usarlo sulla moto ed agganciarlo in qualche maniera e/o collegarci un auricolare bluetooth x sentire le indicazioni ?
pare che con il tom tom 510 si possa usare un auricolare bluetooth purkè sia stereo... peccato che nn ho ankora trovato in giro tale accessorio e neanche una staffa da attaccare al manubrio x fissare il tom tom qualcuno ha qualche info, o qualche ideona ? |
02/09/07, 17:48 | #148 |
Visitatore
|
Sulla staffa credo non ci sia una staffa apposta, ovviamente dovresti crearla tu. Sull'auricolare credo che un classico auricolare per il cell vada bene, ma come metterlo nel casco?
Bisognerebbe vedere, e credo proprio di si, se funziona con auricolari per moto bluth tipo cellular line. Inoltre come lo colleghi alla batteria? Il problema principale è: come resiste alle vibrazioni e all'acqua? Potresti inoltre semplicemente metterlo in uno zaino o borsa da serbatoio (parte trasparente tipo porta mappa) ed utilizzare l'auricolare via filo in dotazione. Però quelli fatti apposta, apparte il prezzo, sono la cosa migliore! |
02/09/07, 20:11 | #149 |
Visitatore
|
Per la staffa effettivamente nn c'è un accessorio
servirebbe qualcosa di simile al rider che si attacca al manubrio e che avvolge il navigatore con un sistema a molla ad incastro... ho provato ad utilizzare il classico a ventosa sul serbatoio e sembra tenere la ventosa , ma è la connessione al connettore quella critica. inoltre l'uscita audio jack x gli auricolari normali a filo si trova proprio sulla connessione col tom tom e con le vibrazioni l'audio va e viene e poi si sconnette. - il filo che penzola poi è d'impiccio e con gli strattoni si scollega ed è vincolante ma x l'uscita audio c'è questa soluzione : si può connettere ad un sistema bluetooh stereo e ripeto, deve essere stereo altrimenti nn funziona infatti ho connesso delle cuffie stereo bluetooth e funziona ma ovviamente nn ci stanno sotto il casco esistono però degli auricolari bluetooth stereo che si possono portare sotto il casco ma x ora li vendono in america quando ero stato a livigno mi han detto che ne avevano preso un certo quantitativo ma che sono andati a ruba nei negozi di telefonia nn li vendono ancora sarebbe veramente una bella soluz. riuscire a procurarseli |
02/09/07, 21:48 | #150 | |
|
Quote: