|
|
31/08/07, 23:07 | #41 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Zacchettone, allora ti aspettiamo lì
31/08/07, 23:19 | #42 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
01/09/07, 00:26 | #43 |
Visitatore
|
a giovà...ma che stai a di! io non ho problemi a portarti! veramente!
|
01/09/07, 01:51 | #44 |
Visitatore
|
sono appena tornato a casa... mi connetto e che vedo? si parla di colonna romana... di giretti e nn mi si chiama????
anfamoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ok che c ho la moto + bella però... ci stò facendo seriamente un pensierino... devo fare diversi giretti... ma prova a smazzarmi tutto domani (sabato)... anzi oggi (sabato)... lavo la moto controllo la pressione... e VOGLIO IL CANARINO PRESENTE... nn lo vedo da troppo e mi manca... così pure ZAC e PAOLETTO (che ho incontrato sul raccordo l'ultimo giorno che ho usato la mia suzu)... a presto su queste pagine |
01/09/07, 01:59 | #45 |
Visitatore
|
a vittorì...io pensavo che stavi ancora in vacanza!
bene bene...fai tutto quel che devi fare oggi (sabato)...anzi se te serve na mano..fammi uno squillo... l'appuntamento sarà alle 8 alla stazione di servizio appena prima del casello della Roma-L'Aquila... er sor paoletto non viene...non riesco a convincerlo... |
01/09/07, 10:12 | #46 |
Visitatore
|
daje paolè vieni per favore....... lo sai che pizio è antipatico no???
venivo solo perchè ci sei pure tu ops forse nn lo dovevo dire :P |
01/09/07, 10:23 | #47 |
Visitatore
|
Raga vorrei venire anche io, ma non ho capito alcune cose: a che ora dovremmo tornare a casa (io mi aggregherei alla colonna Napoletana) e per il pranzo cosa avete deciso.
E il GP di Misano mica volete perderlo? Sarei troppo curioso di conoscervi, però io dovrei tornare presto a casa, diciamo per le 18.30, spero non sia un problema. Guarnas eventualmente partiamo insieme? |
01/09/07, 12:35 | #48 |
Visitatore
|
io ra ga non potrò venire per impegni presi in precedenza. non posso dire altro. e cosa brutta... a breve se mi sarà confermato...vi dovrò salutare per un pò...
che dirvi buon giro |
01/09/07, 13:36 | #49 |
Visitatore
|
Mii che bel giretto!
Per stavolta pero' passo.. In quest'ultima settimana mi sono fatto troppi troppi km.. e lunedi' si riprende a travagliare Divertitevi raga'! Ci si vede alla prox!! |
01/09/07, 13:40 | #50 |
Visitatore
|
peccato ale...mi spiace....cmq in settimana prossima organizzeremo una serata per ...non manca!
data...ma che vuoi che siano qualche km in più o in meno... |