|
|
02/09/07, 16:21 | #21 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
allora chill vistosi che quel paio di punti che mi hai mandato nel mp mi suonano leggermente strani vi vengo incontro anch'io a corvetto ed eventualmente vi do qualche suggerimento per un pezzetto ciao
ragazzi fra qualche minuto parto motivo come ben sapete per cui non ho completato il giro ma non ho saputo resistere ed ho perso un pochino di tempo x postare le foto del mio 1º mezzo giro con quelli del forum ciao e stato un piacere hasta pronto mentre andavo via 2 minuti dopo mi sono incrociato con una er-6n grigia che veniva verso di voi avete fatto in tempo a vedervi????
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
Sponsored Links |
02/09/07, 22:55 | #22 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi sono a casa, per chi non c'era.. Son caduto z
Comunque il giro è stato bellissimo, le strade erano belle e la ghiaia che m'ha fatto cadere era già lì quindi sono io che ho sbagliato... Vabè, esperienza che entra. Ora ho un piede gonfio e dolorante per il resto la tuta ha fatto il suo dovere perchè non ho niente di importante, la moto un po meno.. Comunque mi ha portato fino a casa senza problemi Aspetto il report con le foto |
03/09/07, 09:03 | #23 |
Visitatore
|
Mi spiace non essere riuscito ad unirmi a voi...Piaciuto il giro??
Marco55 che è successo? La ghiaia è bastarda dentro eh? con le pioggie di scorsa settimana immagino che la strada non fosse stata pulitissima... L'importante è che non ti sia fatto nulla di grave!!! |
03/09/07, 09:19 | #24 |
Visitatore
|
Ma quanti eravate ? Dove siete andati ? Cosa vete mangiato ? Quanta pipì avete fatto ?
Restiamo in attesa del report Azz.... Marco ... sistema il piede e al più presto risalta in sella |
03/09/07, 09:44 | #25 |
Visitatore
|
Bravi ragaSSuoli!!!
Marco, mi spiace per la caduta. Dacci tue notizie.... |
03/09/07, 10:05 | #26 |
Visitatore
|
Il report ci sarà stasera ....
Duha ... i partecipanti e il giro si possono vedere in prima pagina!!! |
03/09/07, 12:01 | #27 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
marco55, da uno che è caduto una settimana prima di te in giro con amici del forum...
03/09/07, 15:30 | #28 |
Visitatore
|
Ciao a tutti.
Questa mattina sono andato al pronto soccorso perchè il piede mi faceva male, hanno trovato una piccola frattura quindi mi hanno ingessato la gamba. ne avrò per un mese. Pazienza, cercherò di risalire inmoto al piu presto. |
03/09/07, 15:41 | #29 |
Visitatore
|
Massima solidarieta Marco, la ghiaietta è veramente infida!!
riposati e appena guarisci subito in sella!! |
03/09/07, 16:00 | #30 |
Visitatore
|
A vedere dai questi racconti di marco 55 e scintilla....
Fare delle uscite con gli amici del forum, porta un po' sfortuna eh?? Aboliamo queste uscitee!! hahahaha SCHERZO! |