|
|
04/09/07, 12:03 | #71 | ||
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
Dai sù, sta roba è anni che circola in quell'ambiente e non ci vedo niente di strano. Comunque è inutile girarci intorno. Una volta che Rossi ha chiuso con Ferrari (Rossi, uomo Michelin, ricordo, e Ferrari e Ducati, Bridgestone) quest'ultima ha dato pieno appoggio alla Ducati con la Marelli e poichè la tecnologia F1 è 10 anni avanti alla MotoGP ecco che la Ducati è balzata in avanti. Ma secondo me ancora non hanno usato tutto l'utilizzabile. Voglio dire, a che serve stravincere ?
Sponsored Links |
04/09/07, 12:29 | #72 | |
Visitatore
|
Quote:
ripeto...ora come ora...se per migliorare le proprie moto, se per estremizzare il concetto di controllo totale della moto e delle massime prestazioni, tolgono di mezzo il pilota e lo spettacolo...(vedi F1) bé allora vanno nella direzione sbagliata! |
|
04/09/07, 12:33 | #73 |
Visitatore
|
Così come lo spettacolo in Formula Uno è stato letteralmente ammazzato dall'esasperazione aerodinamica (macchine che perdono efficienza quando seguono un'altra macchina, e ciao ciao sorpassi) e dall'aiuto elettronico (controllo della trazione in primis, non ci sono più testacoda e uscita di curva sbagliate - "di traverso"), così la MotoGP o avrà l'intelligenza di trovare un compromesso fra evoluzione tecnologica e spettacolarità, o la vedo dura
|
04/09/07, 12:40 | #74 | |
|
Quote:
Prendi la SBK e avrai la chiara dimostrazione di quello che ho appena scritto.
04/09/07, 12:41 | #75 |
Visitatore
|
W LA SBK allora!
Cmq può capitare un anno così...stoner è forte sulla moto +forte...uguale tante vittorie...! Speriamo presto in una ripresa dello spettacolo...e cmq ben vengano kawasaki e suzuki+competitive...l'anno prossimo con honda che deve riprendersi e yamaha che deve fornire una moto decente...spero che ne vedremo delle belle! |
04/09/07, 12:45 | #76 |
Visitatore
|
Mi sembra che quando dominava Rossi nessuno si lamentava....anche se vinceva con 10 secondi su tutti!
|
04/09/07, 12:51 | #77 |
Visitatore
|
...però se permettete, Rossi era un po' più furbo, almeno un sorpasso a gara - di solito la classica "sverniciata" allo Gibernau di turno a 4-5 giri dalla fine - lo faceva, e pochi si lamentavano dello spettacolo... secondo me Stoner dovrebbe solo farsi un po' più furbo e concedere un po' allo spettacolo
|
04/09/07, 12:53 | #78 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/09/07, 13:06 | #79 |
|
Caspita, un fuoco e fiamme del tipo il gatto con il topo mezzo morto.
Preferisco Stoner che sinceramente prende e scappa che Rossi che furbamente va piano e poi sorpassa alla fine come ha fatto quest'anno ad Assen.
04/09/07, 13:13 | #80 | |
Visitatore
|
Quote:
Adesso che una casa che vende 40000 moto anno (Forse sono gia troppe) e il team satellite(Grande Barros:-p) bastonano allora si fanno mega polemiche su gomme che nn vanno centraline derivate dalla F1 e poco spettacolo.Nn va mai bene niente.Sono sicuro che se valentino era sulla Ducati e vinceva lui allora tutto andava bene era lui che era forte, invece vince Stoner allora sono le gomme e la moto del dottore che nn vanno. Pultroppo per la stampa italiana deve vincere solo Rossi!!!! Ametto che è il secondo pilota piu forte della storia pero quando fa polemiche come domenica mi sembra un po Biaggi..... W la Ducati |
|