|
|
04/09/07, 21:11 | #21 |
Visitatore
|
Che dire!
Straq8 il buon Max...siete stati davvero DOLOMITICI!!! Peccato però per quell' uomo brutto che ho visto in una foto..chissà chi era..davvero inquietante!! |
Sponsored Links |
04/09/07, 21:28 | #22 |
Visitatore
|
ComplimentiSSimi e benvenuta nel "Club dei DoloMitici".
Spero di potervi incontrare domenica, tempo permettendo. |
04/09/07, 21:32 | #23 | |
Visitatore
|
Quote:
Un GRAZIE A TUTTI è di dovere |
|
04/09/07, 22:16 | #24 |
Visitatore
|
cacchio che ****** di itinerario.... voglio farlo pure io....
cavoli piedina... alla faccia... questa è stata un'avventura non un giro... sei stata grande ed è stato grande anche er furmi!!! che foto spettacolari!!! bello bello...quanto mi sarebbe piaciuto aggregarmi... furmi non è che puoi postare se hai tempo tutto l'itinerario sotto forma di mappa o comunque strade,passi e valichi attraversati??? sei stata davvero brava...i miei complimenti... :8) però si vede è che eri tutta inebriata per l'avventura...ma non poteva essere diversamente... ragazzi questi sono i viaggi che piacciono a me. magari potessi farli con la facilità che avete voi... posso solo accontentarmi dello splendido report... :P però le mettete in qualche album si ste foto... |
06/09/07, 23:49 | #25 | |
Visitatore
|
Come si dice, la prima volta non si scorda mai!!
Esperienza indimenticabile in posti fantastici.... bravi a tutti e due, per le foto, per il racconto e per la tenacia... ..........solo una cosa stona: il cibbì--- Quote:
|
|
07/09/07, 10:21 | #26 |
Ubicazione: Bolzano
|
stupendo davvero...... bravi ragazzi
..il suono della tua voce rapisce la mia mente, i miei occhi bramano il tuo sguardo, il tuo profumo cattura i miei sensi, la mie mani cercano la tua pelle, il tuo sapore inebria i miei sensi...follia della passione...tu......solamente tu. |
10/09/07, 11:02 | #27 |
Ubicazione: Milano
|
Complimenti Pedina & Furmiga!
Bellissimo giro e bellissime foto. Vorrei proporre una nuova regola per il forum pero': TUTTE LE MOTOCICLISTE DEVONO TOGLIERSI IL CASCO QUANDO FANNO LE FOTO! Altrimenti potresti spacciarci il Furmiga al posto tuo...
10/09/07, 13:21 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
Leggo solo adesso, perchè spesso mi si spengono i giallini e non riesco a leggere sempre tutto il forum ... Semplicemente SPETTACOLARE Chissà se iraton e nardo riusciranno ad eguagliarvi nella bellezza di questo report ... Ma non credo ... * 2 Anzi ... ne sono sicuro !!! * 3 |
|
10/09/07, 16:08 | #29 |
Visitatore
|
Complimenti Piè e Compare !!!!!! quest'anno niente Dolomiti per me, ma ho viaggiato con voi attraverso i vostri racconti! grasssssiiieee!bacioni ila
|
10/09/07, 16:21 | #30 |
Visitatore
|
complimenti ragazzi siete stati dei grandi!tutto bellissimo...spettacolo!!!
|