|
|
05/09/07, 12:58 | #51 |
Visitatore
|
CATE HA SCRITTO:
I culattoni li lascio a MAX e a TheLawyer, mentre chi sono i maniaci sessuali? [/quote] MITTTTICCCA CATE.. |
Sponsored Links |
05/09/07, 21:29 | #52 | |||
Visitatore
|
Premetto che sono ubriaco marcio quindi non so quello che scriverò, comunque:
Quote:
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda il TEF 8 ci tengo a sottolineare che sebbene Max sia stato sempre l'artefice degli incontri l'idea iniziale è partita da me. Pertanto pretendo che ci siate TUTTI. Voglio ovviamente Max, Rob, Cate, The Lawyer & Brother, massmar e Folletto tanto per citare quelli che sono distanti oltre ovviamente a tutti gli altri nessuno escluso. Max è la tua grande occasione per riscattarti, devi organizzate a breve un TEF 8 degno del grande Bacco. Enoteca La Vigna sei avvisata, questa volta facciamo *****aaaa !!!! |
|||
05/09/07, 22:30 | #53 | |||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
|||
05/09/07, 23:10 | #54 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Cate,
Non ci siamo conosciuti di persona perchè non ho voluto venire apposta: Sapevo che organizzava MAXDVSTETCSDSLKSMCSCZSçCKJSçLCWPOFDMAQUANTITASTIHALATASTIERA?
06/09/07, 11:06 | #55 |
Visitatore
|
Avete capito adesso come fanno i Negramaro a scrivere le canzoni? Una bottiglia da 14° al colpo e via!
Mi piacerebbe molto un TEF 8 come dice il Marmatteo: con tutti tutti! Purtroppo il 14 non posso. Vediamo come evolve... Bye! |
06/09/07, 12:44 | #56 | |
Visitatore
|
Quote:
Fate attenzione al cuculo-day , mutande di ghisa mi raccomando, che lì non si guarda in faccia a nessuno: uomini, donne e cani! (Charlie sei avvisato! ) Per il prossimo TEF, se ci sarò, proporrei anche una bottiglia di un qualche vino campano per il mio fratellino... Ciao V |
|
06/09/07, 17:21 | #57 |
Visitatore
|
Aglianico! Aglianico! Aglianico! Cate, grazie per avermi s******ato alla grande! Però anche la tua manina mi sembrava un tantino vispa quando si è appoggiata sul mio sedere!?! Comunque il prossimo che mi chiama ancora anal gli buco l'anteriore al primo semaforo! Un bacione e alla prossima!
|
06/09/07, 17:46 | #58 |
Visitatore
|
Ciao ANAL!
...così impari a suggerire! |
06/09/07, 21:53 | #59 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Anal domenica sono da mio zio a ritirare la motina
P.S. ho dovuto scrivere qualcosa pur di chiamarti come hai suggerito
06/09/07, 22:17 | #60 |
Visitatore
|
cosa sento!!!!?!!!!? ANal che minaccia?????? cattiva,cattiva,cattiva
|