|
|
11/09/07, 14:30 | #41 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
11/09/07, 16:17 | #42 |
Visitatore
|
CHISSà....
|
11/09/07, 16:19 | #43 |
Visitatore
|
Dai Ilaria!
tanto dov'è lo shell l'abbiamo già visto, no? |
11/09/07, 22:23 | #44 |
Visitatore
|
Questo we sarò in Toscana, ma ad un altro raduno al quale mi ero iscritta da tempo...
Purtroppo le date coincidono, altrimenti ci sarei venuta di corsa perchè adoro quei posti! |
12/09/07, 17:03 | #45 |
Visitatore
|
Ahimè, giovani, mi sarei unito volentieri a voi ma Domenica sono al lavoro...........
Alla prossima !!!! |
12/09/07, 22:46 | #46 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
13/09/07, 12:15 | #47 |
Ubicazione: Piandiscò (AR)
Moto: Sv650 2K "Clarissa"
Auto: Pandino 900
|
Forse ci sono anch'io, se il giro di sabato mi lascia la schiena intonsa!!
@Mauro, Ilaria: sabato abbiamo già ciccia al fuoco, quindi unitevi!
13/09/07, 18:45 | #48 |
Visitatore
|
Ciao!!
Anche io sto pensando seriamente di unirvi a voi. Romani, voi che fate? verso che ora passate dalle mie parti, cosi' si sale insieme magari. Aspetto notizie. P.s. Ho la linea telefonica di casa fuori uso(Telecom di .. ) Magari vi chiamo sul cell. se nn me la sistemano |
13/09/07, 18:55 | #49 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
13/09/07, 22:16 | #50 |
Visitatore
|
Allora, facciamo il punto per il meteo...
Domenica dice bene, ma... Ecco un sunto CENTRO TIRRENICO Tempo: persiste, vivo, un campo di alta pressione, lievemente disturbato in quota da flusso umido Sud occidentale tale da enfatizzare instabilità pomeridiana a carattere sparso. Nubi irregolari presenti al mattino sui settori appenninici toscani e umbri, con possibili piovaschi sui crinali. Incremento termo convettivo pomeridiano porterà copertura diffusa, con possibilità di deboli precipitazioni di breve durata. Attenuazione in serata. Visibilità: ottima. Venti: deboli in rotazione da Sudovest. Temperatura: stabile o in lieve aumento la massima. CENTRO ADRIATICO Tempo: avremo la permanenza anticiclonica giunta i giorni precedenti, tuttavia vi saranno le condizioni ideali per lo sviluppo di instabilità pomeridiana a carattere sparso. Il cielo si presenterà irregolarmente nuvoloso sui rilievi già dal mattino, con minaccia piovosa su Abruzzo. Intensificazione nuvolosa pomeridiana, con possibili deboli rovesci, qualche temporale interesserà i principali rilievi. Attenuazione a tarda sera. Visibilità: ottima. Venti: deboli variabili. Temperatura: stabile. Sostanzialmente dovrebbe esserci bello, ma qualche rovescio sui rilievi ci potrebbe essere, ora noi da Tavarnuzze a Buonconvento non dovremmo avere dei problemi però io l'antipioggia me lo porto lo stesso.... L'appuntamento è per le 9 allo Shell di Tavarnuzze (uscita Firenze Certosa A1) |