ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/09/07, 10:34   #71
maxdvst
Visitatore

predefinito

Concordo sulla grandiosa serata!
Siamo o non siamo Dolomitici?!?

Comunque l'idea di Matteo di un SuperTEF (STEF per gli amici ) mi alletta e non poco.
Possiamo impegnarci ad oragnizzarlo con calma, a lungo termine e per un venerdì, in modo tale che tutti possano organizzarsi a modo...

Sponsored Links
Vecchio 12/09/07, 11:21   #72
Marmatteo
Visitatore

predefinito

Grazie a RobERn e a raptor17 per partecipare a questi incontri stando a ben 3 ore di macchina. Mi sembra una prova schiacciante di quando tengano a questa compagnia.

Grazie a maxdvst per essersi rifatto con un'ottima organizzazione e per essere il più meglio moderatore che ci sia.

Grazie a Adal per essere talmente fuori di testa che riuscirebbe a riavvivare perfino un cimitero. La sua presenza è conditio sine qua non.

Grazie a Cate per aver sopportato la compagnia di una brancola di maniaci sessuali pervertiti.

Quote:
Originariamente inviata da raptor17
Rientrato a casa alle 4.30 con l'amaro in bocca
Guido non era amaro, era torcolato

Vecchio 12/09/07, 11:35   #73
TheLawyer
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marmatteo
Guido non era amaro, era torcolato
TORCOLATO?
Azz, allora devo riportarci la Sara!
(ricordo le imprecazioni di Adal quando lei diceva di preferire il torcolato...)
Può darsi che a partire da novembre, con la fine della stagione alberghiera, riesca a unirsi qualche altra volta a noi.

Dico noi ma non me lo merito, perchè io sono uno degli infami traditori di ieri sera!
E' che mio fratello aveva un po' di problemi, e non era dell'umore giusto.
Io invece ho finito il corso di salsa a Favaro alle 23, praticamente ero a Mestre poco prima di mezzanotte, vi avrei raggiunti a Spinea non prima delle 0.30 ... lo so che a quell'ora eravate ancora allo spritz! ma non ce la facevo, ho sbadigliato tutto il tempo alla fermata del bus...

Alla prossima!
Enzo

Vecchio 12/09/07, 11:57   #74
raptor17
Visitatore

predefinito

Ed ora per grazia ricevuta 2 e dico 2 foto (col cell...) dal TEF 8 (muli no gavevimo tempo de far foto iera troppo de magnar.....)

[albumimg:77660d959f]8832[/albumimg:77660d959f] [albumimg:77660d959f]8833[/albumimg:77660d959f]

P.S. a tutti coloro a cui possa interessare il piccolo niky è messo maluccio.... niente scuola oggi.... febbre a 38.....

Vecchio 12/09/07, 12:07   #75
maxdvst
Visitatore

predefinito

Quote:
P.S. a tutti coloro a cui possa interessare il piccolo niky è messo maluccio.... niente scuola oggi.... febbre a 38.....
Forza Nicky! Torna in forma quanto prima!

Abbiamo bisogno del nostro fotografo ufficiale

Vecchio 12/09/07, 12:40   #76
folletto
Visitatore

predefinito

Quote:
Ed ora per grazia ricevuta 2 e dico 2 foto (col cell...) dal TEF 8 (muli no gavevimo tempo de far foto iera troppo de magnar.....)

[albumimg:3f6eaf6b40]8832[/albumimg:3f6eaf6b40] [albumimg:3f6eaf6b40]8833[/albumimg:3f6eaf6b40]

HOLA'!!!!

Prima di tutto un mega abbraccio a CATE !!! Come hai fatto a sopportare tutti quegli omaccini.... !!!

Mi spiace per il piccolo Niky ... augurissimi!!!

.... Ottima l'idea di organizzare il prossimo TEF di venerdi

Non sono ancora riuscita a vedere la famosa Enoteca...

Ma come mai Marmatteo e Max abbassavano la testa mentre venivano fotografati....... siete per caso timidi timidi

Per Adal.....ehi hai fatto il bravo con la Cate...????? .... ummm come mai eri dinuovo li' vicino .....

Agli altri partecipanti ...speriamo di vederci al prossimo TEF.........!!!!!!

Vecchio 12/09/07, 13:35   #77
Paperinik
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxdvst
...
Possiamo impegnarci ad oragnizzarlo con calma, a lungo termine e per un venerdì, in modo tale che tutti possano organizzarsi a modo...
EVVVVAAIIIIII!!!

...kissà ke sia la volta buona...

Vecchio 12/09/07, 18:25   #78
Cate
Ubicazione: Camponogara (VE)
Moto: ER-6n Metallic Diablo Black
Auto: Renault Megane SW
predefinito

La compagnia di maniaci sessuali nonostante le schifezze dette a cena è stata grandiosa. Hip hip urrà ai DoloMitici

Adal è passato dallo STRUPPA al piedino

Tanti auguroni a Nicky di pronta guarigione

... il liquore alla liquirizia mi ha dato la mazzata finale ... cmq il vino crucco non mi è piaciuto

Complimentoni a RobERn e a raptor17 per la scammelata

Vecchio 12/09/07, 19:05   #79
Bobjakk
Visitatore

predefinito

Raptor Mi dispiace per Nicky, digli che tutti i DoloMitici tifano per lui, per forza! E' uno di noi!

Quote:
Originariamente inviata da Cate
Adal è passato dallo STRUPPA al piedino
...Non sono convinto che si sia accontentato del piede...

Non vedo l'ora per il prossimo S-TEF!

Vecchio 12/09/07, 19:20   #80
guermet70
Visitatore

predefinito

piantatela lì di bere............ osti!

Chiudi la discussione