|
|
12/09/07, 12:36 | #71 |
Visitatore
|
Se si va con la mia auto si...
Se si va con la mini di scintilla non ci stiamo nemmeno io e tata Se si va con la golf di tata (non con la smart vero...?) si... Quindi x me non c'è nessun problema |
Sponsored Links |
12/09/07, 12:42 | #72 |
Visitatore
|
ok, prefetto!
grasssssie.... |
12/09/07, 15:29 | #73 |
Visitatore
|
iuppi
la lista dei commensali è davvero ben............. nutrita putroppo per cause di forza maggiore quest'estate non ho partecipato un gran ché alle magnifiche gite che son state organizzate, quindi riivedrò troppo volentieri i vostri bei faccioni |
12/09/07, 16:49 | #74 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
12/09/07, 16:57 | #75 |
Visitatore
|
willy & betta riconfermati!
thanks nardo! |
12/09/07, 19:50 | #76 |
Visitatore
|
chiedendo scusa a nardo per aver superato i tempi per la conferma comunico definitivamente che al pranzo ci sarò SOLO IO. la mia ragazza non verrà.
avrò quindi libera se qualche romano/a vorrà viaggiare senza guidare. ma per la disponibilità potrò esser certo piu' in là. visto che non so quando parto...come parto...dove vado....ecc ecc. |
12/09/07, 20:23 | #77 | |
Visitatore
|
l'uccellaccio romano ha scritto:,
Quote:
orka vakka sindaco mi spiace, temo che per il ponte del 4 mi faccio un w/e a nella capitale..... sai è tanto che non la vedo............. e poi dovrei incontrare una persona........ |
|
13/09/07, 10:14 | #78 |
Visitatore
|
Non sono in grado di confermare ... in quel weekend lungooo penso di farmi un giro oltr'alpe (non in moto).
Se si può restare in forse ... tenetemi in lista altrimenti se dovete decidere "subito" ... do forfait! |
13/09/07, 11:03 | #79 | ||
Visitatore
|
Quote:
me so dimenticato de scrive LA SELLA DELLA MOTO LIBERA |
||
13/09/07, 13:59 | #80 |
Visitatore
|
Scusate il ritardo, era un po che non mi connettevo, se non ci sono problemi di prenotazione vengo anche io.
|