|
|
12/09/07, 18:56 | #1 |
Visitatore
|
16 passi mitici nell'italia centrale!
Circa 1600km in 4 giorni con pochissima autostrada e superstrada, 3 amici, una er-6F, una er-6N e una monster900:
v.ico del SOGLIO v.ico MONTECORONARO p.sso VIAMAGGIO p.sso dello SPINO p.sso della CONSUMA p.sso della FUTA p.sso della RATICOSA p.sso del GIOGO DI SCARPERIA p.sso COLLA di CASAGLIA p.sso SAMBUCA p.sso del MURAGLIONE p.sso del FURLO p.sso di SCHEGGIA p.sso di FORNACI p.sso di GUALDO Forca di PRESTA FUTA MURAGLIONE RATICOSA GUALDO (monti Sibillini) |
Sponsored Links |
12/09/07, 20:44 | #2 |
Visitatore
|
Complimentissimi !!!
Non ho altre parole, scusa, vorrei fare la mia solita battuta finale, ma non ci riesco ... Spero di potermi unire un giorno ... |
12/09/07, 20:56 | #3 |
Visitatore
|
Eh bravo kenfalco! Insomma...16passi...la prossima volta ti presto le scarpine chicco...nel frattempo rosico!
|
12/09/07, 21:34 | #4 |
Visitatore
|
Kenfalco....
|
12/09/07, 22:34 | #5 | |
Visitatore
|
ComplimentiZZimi viviZZimi per il bel girozzo!!!
Quote:
Vuffy, si vede che stai iniziando a perdere i colpi.... ahi ahi ahi |
|
12/09/07, 22:42 | #6 |
Visitatore
|
Grande!!!!!!!!!! spettacolo!! stavo guardando i nomi dei Passi e dicevo:"ce l'ho,ce l'ho"..tipo la raccolta delle figurine da piccola ..mi mancano ancora un po' di Passi..
|
12/09/07, 22:51 | #7 |
Visitatore
|
Bravi Bravi Bravi.............
|
13/09/07, 09:41 | #8 |
Visitatore
|
Azz!
Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! Anch'io! A trovar compagnia lo farei più che volentieri! |
13/09/07, 09:50 | #9 | |
Visitatore
|
Re: 16 passi mitici nell'italia centrale!
Quote:
Cartina cartina !!!! Che devo completare la collezione !!!! |
|
13/09/07, 10:00 | #10 | ||
Visitatore
|
Re: 16 passi mitici nell'italia centrale!
Quote:
|
||