|
|
15/09/07, 13:40 | #511 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
17/09/07, 15:09 | #512 |
Visitatore
|
Raga oltre agli Bieffe demon ho visto anche gli Agv Gp1 che costano sempre circa 90 euro.. che mi dite?? sono buoni?
|
17/09/07, 15:21 | #513 |
Visitatore
|
Io consiglio una nuova marca...Xpeed Helmets....
Distribuito da Ozone di Bergamo tel 035362006 Gli integrali dovrebbero essere attorno alle 170euro Per poter vedere il link devi essere Registrato |
17/09/07, 18:17 | #514 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
Scusate il ritardo nel rispondere, avevo perso di vista la discussione, a listino i marushin che ho preso stanno a 205€ ma io li ho presi a 140€ l'uno, e devo dire che sono veramente buoni
18/09/07, 00:27 | #515 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Raiden, la Bieffe (credo anche io che sia ancora in vita ) fa caschi da "supermecato" e caschi da "pista", con tutti gli intermezzi che ci sono tra un estremo e l' altro.
Il mio non era uno da pista ma neanche uno da supermercato, infatti costava non poco e mi ci sono trovato benissimo, lo rimpiango ancora, ....... ma con la Per poter vedere il link devi essere Registrato va benissimo Quello da 99 che hai postato mi sembra un po' scadente, ma solo perchè costa troppo poco.... Con il casco non si scherza, meglio spendere qualcosa in più ma andare sul sicuro
21/11/07, 10:59 | #516 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Eichi Okabe ha segnalato in un altro topic di caschi uno con sistema retrovisore integrato.
No, non ci sono degli specchi laterali montati sul casco ma un sistema di lenti interne che riportano sulla visiera quanto ripreso dietro al casco da una lente integrata sulla nuca. Il sistema potrebbe essere molto interessante soprattutto sul fronte sicurezza. L'errina sappiamo essere carente in quanto a visibilita' posteriore.... Il link dell'interessante casco e' il seguente : Per poter vedere il link devi essere Registrato Se qualcuno lo prova o lo compra ci farebbe cosa gradita se postasse le impressioni
28/11/07, 13:33 | #517 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Ciao a tutti,
spero di scrivere nel topic corretto. Da quasi una settimana ho comprato la mia errina nuova di pacca con tanto di casco SUOMY modello VANDAL Questa mattina prendendo di corsa la moto mi è scivolato dalle mani il casco Oltre i vari santi chiamati in causa ho notato che sulla calotta ci sono dei graffi, simili a crepature di vernice... Secondo voi con la caduta è stata compromessa la sicurezza del casco?
28/11/07, 13:47 | #518 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
non penso proprio, anche perchè altrimenti se ogni volta che ti cade il casco dalle mani lo devi cambiare...... non voglio pensarci
28/11/07, 14:24 | #519 | |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Quote:
Un casco si può aereografare in un secondo momento? se si qualcuno sà dirmi anche i costi? Ciao
28/11/07, 14:28 | #520 |
Visitatore
|
Un lavoro fatto bene viene sui € 300,00...
Guarda qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato |