|
|
15/09/07, 21:44 | #21 |
Visitatore
|
A me piace ! Anche quella dello zio Fabbri' è bellissima !
Il fatto è che non c'è molto posto sul pianeta terra dove usarle Per divertirsi con queste moto bisognerebbe prendere un tratto di autostrada, e chiuderla al traffico. Dentro però bisognerebbe lasciare qualche auto, una decina, giusto per divertirsi a fargli la caccia, raggiungerle, e sverniciarle e incrinare tutti i vetri. Grande Algor, ma per usare queste moto bisogna andare sulle autostrade tedesche ? :P |
Sponsored Links |
16/09/07, 16:34 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
....ma avete visto la Kawa1400 del 2008? porco cane che ****o a sto punto non compro una moto ma uno scooterone....è come un burgman o una tourer bmw! invece l'haya 2008 è rimasta sempre sportiva! ...ripeto magari a 35anni...o meglio 40 magari me la farei. ma tra i modelli 2008 l'haya al 101% Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
16/09/07, 16:58 | #23 |
Visitatore
|
BrianzaKid non è che quella che hai visto tu magari è la GTR1400 ???? Quella è una tourer lo indicano chiaramente le borse laterali ed il cardano e con la ZZR non ha quasi niente da spartire anche il motore è diverso nelle mappature e nella fasatura delle valvole infatti ha "solo" 163 cv contro i 189 (o 198) della ZZR
|
16/09/07, 17:26 | #24 |
Visitatore
|
infatti devo dire che comprerei piu una GTR...che una ZZR o una H.busa..almeno con la GTR ci viaggi bene....per il resto la ZX10R ninja ha 5 cv meno della ZZR ma è anche piu maneggevole...e bella
|
18/09/07, 00:17 | #25 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Mi sono accorto adesso che questo è un sondaggio
Xio scusa ma io ho votato per l' Hayabusa, di estetica mi paice molto di più, però dovrei provarle tutte e due
18/09/07, 16:51 | #26 |
Visitatore
|
ZZR per l'uso Super touristico;
Hayabuah , se proprio voglio fare lo sborone; ma piuttosto e anzichemai preferirei alla Haybuva la B-King!!! Skuzate ma io vado pazzo per i Maaanmgvaaaaa!!!! |
06/03/08, 11:40 | #27 |
Visitatore
|
Ed ecco la prova comparativa uscita questo mese su MOTOCICLISMO a proposito della Hayabusa vs. ZZR 1400
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
07/03/08, 05:16 | #28 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Come ho scritto nel topic di qualche tempo fa (vendite in affanno) e come molti miei colleghi condividono in questo topic:
ci sono moto che per pesi, ingombri, funzionalità o potenza sono assolutamente - di questi tempi - fuori luogo dall'uso corrente, ormai anacronistiche. Quindi non mi piacciono entrambe, meglio farebbero le Case a progettare moto più affidabili e funzionali, anziché rincorrere l'ultimo Km//h e spremere l'ultimo mezzo CV. ...Ma il pubblico vuole anche queste moto anacronistiche, e quindi....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |