ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/09/07, 11:16   #1
WiseGuy
Visitatore

predefinito Letargo forzato!

Causa imminente operazione al ginocchio ho dovuto mettere a riposo la mia Matilda sotto la sua copertina invernale, dopo averle dato una bella strigliata. Ho staccato la batteria. Poi dovrei fare altro secondo voi? Comunque che pena ragazzi! E' stato come dire addio alla propria donna! Anzi, forse peggio. Per fortuna però ho la certezza (sgrat, sgrat!) che torneremo insieme! :-)
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/09/07, 11:31   #2
sternocleidomastoideo
Visitatore

predefinito

mettila sui cavalletti in modo che non si ovalizzino le gomme.....
oppure ogni tanto la sposti....
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 11:32   #3
bonzo76
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
predefinito

se hai i cavalletti per sollevarla forse sarebbe meglio per le gomme, dipende sempre da quanto resterà ferma.....
Vecchio 18/09/07, 11:33   #4
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Non ci sono parole, solo solidarietà ...

Secondo me, se stacchi la batteria dovrebbe essere tutto ok ... ma dipende dal tempo in cui rimarrà a riposo ...

Ancora solidarietà, amico ...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 11:39   #5
qwerty
Visitatore

predefinito

lava la moto, lascia poca benza nel serbatoio, mettila sui cavalletti e ingrassa la catena.

dalle un bel bacio e coprila!

promettile che presto la monterai di nuovo

salidarietà per l'operazione
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 11:42   #6
WiseGuy
Visitatore

predefinito

Purtroppo non ho i cavaletti ma farò in modo che qualcuno ogni tanto me la sposti. Per un legamento crociato credo che prima di poter camminare senza stampelle un mesetto e mezzo o due mi ci vorranno... per montare in sella forse qualcosina di più, temo.

Grazie per la solidarietà, ragazzi!
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 12:36   #7
fan_ale
Visitatore

predefinito

in **** alla balena...e non dimenticarti di andara a salutare ogni taanto....

ah, e quando la "rimonti"...falle qualche regalino....tipo scarico nuovo o qualche accessorio....e magari v-power a manetta...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 14:59   #8
raptor17
Visitatore

predefinito

Copio spudoratamente fan_alek
Quote:
in qlo alla balena....
Dai che un mese (anche due) passano più in fretta di quanto pensi......e comunque il tempo mette al brutto per i prossimi due mesi così non soffrirai più di tanto...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 15:18   #9
Paolo95
Visitatore

predefinito

Ho lo stesso problema per la Limoncella, che mediamente viene usata ogni mese e mezzo-due mesi (ora è ferma da fine Luglio). Le precauzioni che adotto sono solo il distacco della batteria e metterla sul cavalletto da rimessa (parte post). Per questa operazione, devi naturalmente avere i perni montati sul forcellone nelle apposite sedi (accessorio Kawasaki).

Ultimamente mollando il manubrio, ho notato un certo "sbacchettamento" che potrebbe essere dovuto alla gomma anteriore leggermente ovalizzata. Ho ripristinato la pressione e mi sembra vada meglio, pure se non ho avuto modo di provare approfonditamente...

Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 15:29   #10
smilzo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raptor17
...... comunque il tempo mette al brutto per i prossimi due mesi così non soffrirai più di tanto...
Solidarità con WiseGuy, ma spero che ti sbagli Raptor!
  Rispondi quotando
Rispondi