|
|
24/09/07, 14:07 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
1- irrigidendo la forcella ant, con molle nuove più rigide od almeno spessorando la molla originale in modo da limitarne l'affondamento. 2- evitando di scalare la marcia inferiore a velocità elevate. 3- accompagnando MOLTO la scalata con la frizione ( un po' come fanno i piloti nonstante la frizione anti saltellamento ) 4- alzando il regime del minimo del motore, in modo da avere meno freno motore. Il punto 4 lo sconsiglio per un utilizzo stradale perchè la moto ha sempre una spinta residua che in certe situazioni può essere pericolosa, ma va BENISSIMO in pista ( io in pista con la ER giro con il minmo a 2500 giri! ) |
|
Sponsored Links |
24/09/07, 14:21 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
24/09/07, 21:52 | #23 |
Visitatore
|
Fa qlc anche la FG (Gubellini), ho chiesto info ma per ora non mi hanno risposto
|
24/09/07, 22:59 | #24 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
25/09/07, 09:28 | #25 |
Visitatore
|
da fg tra mono e forca sono 600 euro
|
25/09/07, 14:38 | #26 |
Visitatore
|
Ma l'FG c'è solo nel colore blu o nero????perchè il colere del matris è il piu bello insieme a ohlins...poi con una spesa cosi..vorrei anche un estetica mozzafiato...e non un colore che fa a pugni col resto...
Ps: qualcuno sa se è possibile aggiungere serbatoio di azoto separato ai mono che ne sono sprovvisti o meglio che lo hanno interno per intenderci...come il nostro di serie,e quello FG e il base ohlins e il base mupo |
25/09/07, 15:22 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
25/09/07, 15:39 | #28 |
Visitatore
|
ilwilber col serbatoio separato costa molto di piu di quello base purtroppo
|
25/09/07, 15:55 | #29 |
Visitatore
|
io ho intenzione di prenderne uno entro l'anno, avevo un occasione per l'FG ma non mi ha mai convinto e soprattutto quel colore blu...fa a ****otti con il grigio e il dorato del telaio!
Quindi l'Ohlins (giallo) e il Mupo (bianco) sono in cima alla mia classifica... non si può certamente paragonarli per prestazioni perché non abbiamo nessuna comparativa...peccato! tacci loro quanto costano 'sti cosi...proviamo a fare un GDA? magari apriamo un sondaggio per vedere quale preferiamo eppoi mandiamo una mail per vedere se ci fanno uno sconto...siete d'accordo? |
25/09/07, 18:28 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
Penso che solo il mono, che è di ottima fattura, venga sui 400, forse qualcosina di meno |
|