ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/09/07, 22:16   #421
SkyDiver
Visitatore

predefinito

Ecco la mia saldatura!!!

C'e' anche un punto solitario,avra' una funzione estetica in caso decidessi di guardare la moto sdraiandomi a terra.

Quindi venerdi andro' a farla controllare dal conce ,sperando che nn mi risponda come guigno quando ho chiesto se era al corrente del problema:
"nn preoccuparti sui forum scrivono di tutto".(nn ha usatio propio queste queste parole)
Mi porto anche la lettera della kawa che ho appena ricevuto,visto che sui forum scrivono di tutto=caxxxte.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3a_126.jpg
Visite: 746
Dimensione:   51.5 KB
ID: 6890   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2a_120.jpg
Visite: 741
Dimensione:   49.4 KB
ID: 6891  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1a_212.jpg
Visite: 754
Dimensione:   64.2 KB
ID: 6892  
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 26/09/07, 23:15   #422
Vik
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lele.19-86
...Vi sembra un comportamento giusto???? voglio dire la mia moto è in garanzia,l'intervento viene pagato dalla casa cosa gli interessa se non è sua la moto?
lele, qualunque siano i motivi che ti spingano a non andare dal conce in cui hai comperato la moto, tu hai diritto a rivolgerti in qualsivoglia assistenza Kawasaki ufficiale sparsa per il territorio nazionale.. e forse anche europea.
Se ti rifiutano l'assistenza, scrivi una bella letterina alla kawa raccontando il fatto e vedrai come cambiano registro..
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/07, 08:48   #423
MadMax
Visitatore

predefinito

Visto che ultimanente stanno venendo a galla sempre più "segnalazioni" e su suggerimento di un amico avvocato/motociclista di un altro forum che frequento volevo proporre ai mod se non è il caso di aprire un topic di "riepilogo segnalazioni":
un topic dove poter fare una statistica dei casi fin qui riscontrati e del grado di avanzamento della questione a partire ad esempio dal nostro admin primo "caso" italiano a quanto mi ricordo di aver qui letto
così possiamo sapere:
quanti hanno riscontrato una probabile vera anomalia al telaio
quanti l'hanno segnalata al conce
quanti hanno avuto risposta magari se positiva o negativa e dopo quanto
quanti hanno avuto la sostituzione del telaio

questo suggerimento mi è arrivato perchè parlando di questa questione e non essendovi un Italia nessuna sentenza su il parametro di tolleranza, questa statistica potrebbe essere un elemento in più a nostra forza e soprattutto un parametro per poterci comportare in maniera uniforme....io quando sono andato dal conce portando foto di telai già rotti credo di aver fatto maggior presa, che raccontando che ho sentito dire ecc. rimarrebbe comunque un supporto scritto e visibile....
spero che questa proposta possa essere considerata (e non OT)...
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/07, 10:19   #424
DanieleR-6n
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
predefinito

una considerazione dopo le foto postate da SkyDiverva fatta secondo me:

nella prima foto,non riesco a capire se il tubone aperto che si vede,è verniciato o no all'interno????se non lo fosse e rimanesse grezzo,non è il terreno perfetto per coltivare una quantità spropositata di ruggine?!?!?!?!?!?
Vecchio 27/09/07, 11:49   #425
D&F
Visitatore

predefinito

In merito alla richiesta di chi nel forum cercava informazioni, riguardo alla garanzia di 10 anni per difetti di progettazione o simili, su InSella di Settembre a pagina 100 c'è l'articolo in questione.

Ciao,
D.
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/07, 12:04   #426
BrianzaKid
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da D&F
In merito alla richiesta di chi nel forum cercava informazioni, riguardo alla garanzia di 10 anni per difetti di progettazione o simili, su InSella di Settembre a pagina 100 c'è l'articolo in questione.

Ciao,
D.
potresti scannerizzarlo o scrivere gli articoli di legge.
non ho insella di settembre.
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/07, 12:35   #427
lele.19-86
Visitatore

predefinito

FATE TUTTI ATTENZIONE!!!!!!!
sono stato dal mio concessionerio per far visionare la moto x il problema del telaio.......
La risposta:

Ma,guarda credo sia normale,un assestamento del telaio (assestamento del telaio????nn è mica un palazzo! )se vuoi gli diamo un ritocchino in carrozzeria(un ritocchino?)parlo con la kawasaki e ti faccio sapere nella prossima settimana..........

Il mio parere....? non sanno che pesci prendere ,sono in alto mare e si arrampicano sugli specchi......poi,una settimana per una telefonata??mah.....!!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/07, 19:42   #428
Eichi Okabe
Visitatore

predefinito Rotture telaio

...mmhh, la mia è dell'aprile 2007 (modello 2007) e non ho montato i paratelaio.

La lettera a me non è mai arrivata, e volevo capire se il problema riguarda una particolare serie di telai. Ho cercato la lettera sul sito del ministero dei trasporti, ma non appare (mentre ad esempio è presente quella per la cablatura dei freno... cosa sospetta).
(Per poter vedere il link devi essere Registrato)

Qualora fossero indicati dei numeri di telaio, me li indichereste che vorrei controllare la mia?
  Rispondi quotando
Vecchio 27/09/07, 21:10   #429
nitros1980
Ubicazione: PT
predefinito

guarda piu su eichi....qualche pagina indietro e ci sono tutti i numeri
Vecchio 28/09/07, 11:54   #430
guarnas
Visitatore

predefinito Ciao

Ciao a Tutti,
io ho controllato il telaio, per adesso nessun problema anche perchè nn ho mai montato i para telai! sono anche scivolato sul lato destro ma le saldature sono buone.

Però la mia moto rientra nel range delle moto con possibili problemi ma ad oggi nn ho ricevuto NIENTE!
Ciao
  Rispondi quotando
Rispondi