|
|
30/09/07, 23:43 | #71 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso:
Messaggi: 5478
|
OTISSIMO
gennaro(er-6n), il tuo avatar mi ha fatto sclerare EOT
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - |
Sponsored Links |
01/10/07, 10:34 | #72 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
io credo di andarla a provare sabato....
adesso come adesso è l'unica moto x cui sarei disposto a dar via l'errina e spender soldi... |
02/10/07, 09:49 | #73 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
02/10/07, 13:20 | #74 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
proprio bella, anche io ho intenzione di andarla a provare sabato!
Spero che non mi piaccia non mi va di cambiare 1 moto all'anno!!!! Avete notato che non ha nemmeno i terminali manubrio? Ma non vibra così??? Gennaro, dovevi prendere anche il cupolino!!!! |
02/10/07, 14:04 | #75 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
08/10/07, 08:27 | #76 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Sono andato a provarla sabato (tutti i pareri sono personali, non prendeteli male!):
c'è 1 solo concessionario triumph in torino. Arrivo e quella in prova aveva lo scarico arrow. Peccato, avrei preferito provarla con lo scarico originale (secondo me decisamente più bello). Comunque, la accendo e al minimo zero vibrazioni. Ottimo. Il cavalletto non ha la staffa per toglierlo da in sella. In effetti 'sto cavalletto fa parecchio schifo. Parto, e ovviamente sono subito in mezzo al traffico. I pesi della moto sono bilanciati benissimo, anche meglio della ER, lo slalom tra le macchine è naturale. Finalmente trovo un bel rettilineo senza un'anima, mi sporgo in avanti (non sapendo quanto possa spingere il motore...) e giro la manetta: in men che non si dica mi ritrovo su 1 ruota (ammazza! e pensare che ho buttato tutto il peso in avanti per evitare che si alzasse), ingrano la seconda e via di nuovo a manetta, anche qui si alza!!!!! Sono riuscito a ingranare la terza e sentire alleggerirsi l'anteriore. Il motore è CATTIVISSIMO!!!! Le marce sembrano molto corte: in realtà prende giri talmente in fretta da far sembrare le marce corte.... Veramente emozionante. Purtroppo da 4-5000 giri in su vibra tanto: pedane, manubrio e base del serbatoio. Vibra decisamente più della ER, ma forse lo scarico non originale contribuisce a farla vibrare di più.... Secondo me da 3000 giri in su la spinta è di gran lunga superiore alla nostra moto. Purtroppo non ho potuto valutare le capacità in piega, ma suppongo che si vada giù alla grande con una bestiolina del genere. Ultimo appunto: la piastra di sterzo e il manubrio sono piuttosto "grezzi", anche qui in casa Triumph potevano fare una cosa migliore... Per il resto, se potessi la comprerei al volo... Ma la mia ER è ancora nuova. Penso che comunque se non dovessero cambiarmi il telaio in garanzia, beh, magari la pazzia la faccio.... Complimenti gennaro, bella bestia.... |
16/10/07, 09:10 | #77 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
c'è da dire che con una moto simile 6 fuori dalla massa...almeno dalle mie parti. |
|
16/10/07, 10:37 | #78 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Mi sa che ti ho beccato....
|
16/10/07, 10:47 | #79 | ||
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
caro gennaro, devo darti pienamente ragione!!! adesso come adesso è l'unicca moto che prenderei al posto dell'errina, ma visto che nn ho soldi x permettermi il cambio, nn lo posso fare!!! cmq, provata, un pò strapazzata, ho tirato un candelotto che mi son ****to addosso.... splendida moto, motore molto regolare, sempre presente...qualche pecca sull'estetica, tipo serba e strumentazioni troppo bassi...o tipo scarichi troppo alti (quetione di abitudine, ma mi sembrava di essere inseguito da un altra moto )... mi piacerebbe averla a disposizione x provare il 3 cilindri in montagna!!! |
||
16/10/07, 10:56 | #80 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Io l'ho provata in montagna....ed è davvero un gioiellino...
|