|
|
05/10/07, 08:59 | #221 | |
Visitatore
|
Quote:
non solo qualche bella sgasatina, ho in mente un video in cui si toglie il dbkiller in diretta a motore acceso...il tutto fatto con videocamera, non con cellulare...vediamo se riesco... |
|
Sponsored Links |
08/10/07, 00:36 | #222 |
Visitatore
|
come promesso:
eccovi un video di questo fantastico scarico....da notare l'estrazione automatica del dbkiller per il resto, ci tengo solo a dire che dal vivo è molto meglio... Per poter vedere il link devi essere Registrato ps: se andate sul topic generale delle marmitte, vi ho messo un piccolo confronto audio fra originale/mivv/hp... |
08/10/07, 08:39 | #223 |
Visitatore
|
stupendo
|
11/10/07, 13:11 | #224 |
Visitatore
|
Questo sì che è un video!!!!
Noto con piacere che il cavo dell'acceleratore ora funziona Ora non resta che decidermi.. Ma il tuo HP SPS evo1 è da 300 o da 350 mm? |
11/10/07, 15:01 | #225 |
Visitatore
|
che bella domandona!!! sai che non mi ricordo!!! avendolo preso usato non saprei, dovrei guardare sul foglio di omologazione...oppure chiedere a davidebelt.... |
12/11/07, 09:29 | #226 |
Ubicazione: GESSATE
|
ciao vuoi sapere di più sul tromboncino????
il sito è sempre uguale Per poter vedere il link devi essere Registrato e trovi tutti i Pdf. ed anche il rivenditore più vicino a te con n° telefonico ed e-mail ciao a tutti Spiffero,
09/04/08, 18:51 | #227 |
Ubicazione: Canale Monterano
|
dirtyellow, buona sera ho letto su questo forum che lo scarico hp gp5 reverso senza db killer va male. Il forum è del 2006, forze adesso le cose sono cambiate l' hanno perfezionato. Perchè mi sono in formato riguardo il puntale, (perchè si dice che il puntale va modificato) e non va modificato, visto che per il puntale hanno risolto pensavo anche per il fatto del db. ah un ultima cosa qualche informazioni più recenti riguardo il hp reverso ne sono molto interessato. Grazie
09/04/08, 19:01 | #228 |
Visitatore
|
anche io sono molto interessato per il reverso pero è stati abbandonati tutti i discorsi non capisco il perche !!!!..... per me è il piu bel scarico per la er6n anche se non sarà molto performante è sempre il piu cattivo in estetica
|
09/04/08, 22:35 | #229 |
Visitatore
|
ragazzi, mi sembrava di averlo già scritto, ma evidentemente non è così.....quindi ve lo dico ora
io avevo contattato l'hp per avere informazioni sul reverso che volevo montare, ma mi hanno detto che il reverso lo fanno solo racing, e senza omologazione stradale perchè l'errina con quello scarico diventava troppo nervosa (con il dbkiller) ed irregolare...senza dbkiller te lo vendono, ma ovviamente non ci puoi girare x strada... |
10/04/08, 18:28 | #230 |
Visitatore
|
SUPER SCARICO HP MICA TROPPO... MI SEMBRA UN PO UNO SCARICO CHE ALL'INIZIO è STATO "POMPATO" MA DOPO HA FATTO FIASCO...
ESTETICA 100000 MA ALLA FINE RISULTATI 0 |