ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/10/07, 17:55   #131
mrer6n
Ubicazione: ROMA
predefinito

mi raccomando ragazzi non mollate!!!!
mrer6n non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 08/10/07, 22:24   #132
Alterego
Visitatore

predefinito

grandi!!

questa è una buona notizia..finalmente qualkuno ha risposto..ci sono buone possibilità perkè vuol dire che l'argomento attira l'attenzione..

Vecchio 09/10/07, 11:36   #133
fabiuccio
Visitatore

predefinito Re: Richiamo Kawasaki - Lettera aperta alla stampa nazionale

ciao a tutti, sono un versysta, per cui sono molto interessato al problema del telaio, anche se al momento non mi risultano casi per il mio modello.

massima solidarietà per chi si trova in questo pasticcio, e complimenti ad algor65 per l'impegno profuso e per l'ottimo lavoro.

Tenete duro!

Vecchio 09/10/07, 12:08   #134
AmOk
Visitatore

predefinito

Sono contento che questo giornalista di Il Salvagente sia uno tra i tanti che abbia ricevuto la lettera e che abbia risposto su er6italia. Spero che ci faccia sapere come procederà.

a presto

Vecchio 09/10/07, 12:10   #135
algor65
Visitatore

predefinito

Sappiamo già per quasi certo che avremo articoli pubblicati.
Poi stiamo già facendo il sorteggio per chi dello Staff andrà in TV

Vi facciamo sapere...

Vecchio 09/10/07, 12:10   #136
DanieleR-6n
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
predefinito

ragazzi,sicuramente ne sta parlando con lo staff di er6italia.
Abbiate pazienza e ci faranno sapere loro!!!
Vecchio 09/10/07, 12:15   #137
AmOk
Visitatore

predefinito

Siamo ragaaaaazziii (anche curiosi oltre al fatto che l'argomento è mooolto importante!)

Vecchio 09/10/07, 13:04   #138
BrianzaKid
Visitatore

predefinito

chiunque vada o in tv o in redazione a giornali a parlare di persona si ricordi di spiegare bene tutto senza lasciarsi prendere dall'emozione...

direi poi di aggiungere anche she le moto del 2007 non è che siano affidabilissime poichè la saldatura è solo piu marcata ma la causa principale sono i pochi attacchi del motore al telaio non la saldatura troppo scarsa.
vedi l'esempio di IRRICA e di LELE19-86 moto del 2007 e saldatura in rottura e ruggine.

i nuovi tamponi riescono a sopperire ai problemi del telaio? poichè scaricano le vibrazioni su tutta la moto e non limitatamente al telaio e poi con questi tamponi il telaio ha piu punti di ancoraggio?
ALLORA KAWA DEVE METTERLI DI SERIE E DARE I TAMPONI (nuovi) A TUTTI, NON SOLO A CHI AVEVA GIA TAMPONI...POICHè SERVONO A SOPPERIRE A MANCANZE PROGETTUALI!!!!! la moto deve essere venduta con su questi nuovi tamponi, una cosa di serie e non optional

Questo penso io...! spiegatemi se NON ho ragione...

Vecchio 09/10/07, 14:25   #139
qwerty
Visitatore

predefinito

algor alla fine il giornalista che vi ha detto?
ma mandare una lettera anche a STRISCIA LA NOTIZIA vi pare una cavolata? anche loro prendono a cuore alcuni fattacci "facendo il nodo al fazzoletto" magari potrebbe mandarla uno che ha il telaio rotto.
se ho detto una boiata ditemelo in maniera gentile e cortese...

Vecchio 09/10/07, 14:27   #140
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rico80
algor alla fine il giornalista che vi ha detto?
ma mandare una lettera anche a STRISCIA LA NOTIZIA vi pare una cavolata? anche loro prendono a cuore alcuni fattacci "facendo il nodo al fazzoletto" magari potrebbe mandarla uno che ha il telaio rotto.
se ho detto una boiata ditemelo in maniera gentile e cortese...
rico80, non hai detto una cavolata, anzi... Al momento stiamo valutando anche questo insieme ad altri passi da intraprendere, però la nostra politica per ora è quella dei piccoli passi e vogliamo vedere se qualcosa si muove in primo luogo da parte di Kawasaki Italia. Se poi la filiale italiana farà orecchio da mercante, allora valuteremo le prossime mosse e tra queste rientra anche quella che hai suggerito tu...

Chiudi la discussione