ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > LE SPECIAL

LE SPECIAL
In questo forum sono presenti le moto di tutti quegli utenti che hanno messo mano all'estetica della moto modificandone delle componenti tanto da "stravolgere la moto", o semplicemente cambiandone il colore e la grafica.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/10/07, 15:54   #81
bonzo76
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
predefinito

Semplicemente Complimentoni!!! molti forse ti diranno che facevi prima a comprarti un altra moto, ma io ti capisco benissimo, avere un mezzo unico non ha valore economico!!!
splendida
Sponsored Links
Vecchio 09/10/07, 18:16   #82
krusty
Visitatore

predefinito

Bravi ragazzi!!!!!quant'è bello vedere un ER kittata devo dire però che anche a me non piace il faro nudo....però visto che Alex ha detto che è una cosa provvissoria ..allora ci puo stare..e la curiosità cresce sempre di piu per vedere la Cafè racer completata!!!!!
Ps: come va com la Nissin Radiale?è possibile in ogni caso tenere la leva molto morbida..o essendo radiale tira subito l'inchiodata?
Ancora Compliments!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/07, 18:27   #83
AlexRow
Visitatore

predefinito

grazie
ti rispondo io per la pompa perché ce l'ho anch'io: devo dire che è molto modulabile! cioè all'inizio frena poco ma quando vuoi frenare frena meglio! poi dipende da che pasticche hai, con quelle di serie è difficile migliorare tanto... comunque vai tranquillo che non inchioda appena tocchi
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/07, 19:00   #84
krusty
Visitatore

predefinito

Grazie della risposta era una modifica che vorrei fare da tempo...e insieme a quella pensavo anche alla frizione a comando idraulico....c'è un kit su ebay a 180euro....ma non ho idea di cosa cambi....tu ne sai qualcosa?...so che la domanda è un po OT...ma visto che gia ci siamo e poi sto topic è diventato la mecca del tuning
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/07, 19:39   #85
E.T.
Ubicazione: torino
predefinito

di che marca sono gli specchietti? cmq e uno spettacolo complimentoni sopratutto x il manubrio
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/10/07, 20:07   #86
AlexRow
Visitatore

predefinito

gli specchi sono della rizoma.. si chiamano "aero 17" mi pare.. peccato che costino veramente un botto (300€ la coppia + o -)

la frizione a comando idraulico è bella però i vantaggi che ha son più sulla manutenzione che sull'uso.. a quanto ho capito è più morbida ed è più sicura del comando a filo che si usura/rompe più facilmente. comunque parlo per sentito dire.. non so che altro possa fare.. di certo è più ****
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/07, 20:10   #87
AndreaG
Visitatore

predefinito

La leva radiale 19 X 20 è molto simile come sensazione ad una leva tradizionale. Rimane modulabile, è più morbida di una tradizionale grazie alla diminuzione degli attriti.

Per quanto mi hanno detto la frizione idraulica toglie un po' di sensibilità
  Rispondi quotando
Vecchio 09/10/07, 21:02   #88
Pizietto
Visitatore

predefinito

Strider e Alex...ma perché non si organizza un giorno e ci incontriamo per farci un giro e vedere la Cattivissima Folgore in azione??

P.S. lo stesso vale per te Krusty!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/10/07, 00:34   #89
Strider
Visitatore

predefinito

Scusate se rispondo solo ora, oggi non ho avuto praticamente mai tempo... Autorizzo a parlare di tuning estremo in generale su questo topic Gli specchietti sono della rizoma come ha detto AlexRow, mi pare di aver scritto il modello in prima pagina. Per il resto grazie a tutti per gli interventi, fa piacere vedere che la mia creazione attira attenzioni Potremo organizzare un raduno del tuning prima o poi!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/10/07, 11:20   #90
DanieleR-6n
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Strider
Potremo organizzare un raduno del tuning prima o poi!
Lo chiamerei ritrovo dell'Errine in****ate!
Rispondi