ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/10/07, 17:22   #121
The HIDEpark
Visitatore

predefinito

spilu ne ho trovata una anche io uguale e il tipo me la voleva vendere a 180 il tipo di z italia ...è lo stesso????
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/10/07, 17:39   #122
spilu
Visitatore

predefinito

pizietto, adesivi a parte spero che quei pezzi di plastica per non far entrare l'acqua, visto che è usata siano gia montati. hidepark non l'ho trovata su z-italia ma su ninja-italia fa parte di un negozio bugstore, quindi non penso sia lo stesso, ma tu che mi consigli di prenderla o no? tu che hai fi la prendi?
  Rispondi quotando
Vecchio 10/10/07, 18:31   #123
Pizietto
Visitatore

predefinito

io l'ho pagata 210 euri nuova (spese di spedizione comprese)...presa su ebay americano...fatelo ora che l'euro è forte contro il dollaro...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/10/07, 19:51   #124
spilu
Visitatore

predefinito

cavolo le stavo guardando proprio ora le pwc su ebayma dimmi in quanto tempo ti è arrivata?e piu che altro in che modo l'hai pagata? io ho trovato questaa 200 euro circa
Per poter vedere il link devi essere Registrato
quasi quasi
  Rispondi quotando
Vecchio 10/10/07, 20:56   #125
Pizietto
Visitatore

predefinito

l'ho pagata con Paypal...mi è arrivata in una decina di giorni...

Per poter vedere il link devi essere Registrato[/quote]
  Rispondi quotando
Vecchio 10/10/07, 21:10   #126
spilu
Visitatore

predefinito

bè neanche tanto come tempi di consegna. solo una informazione ma per pagare con paypal la devo avere anch'io, oppure è come la postepay che ricarichi solo la tessera del venditore.
  Rispondi quotando
Vecchio 10/10/07, 21:13   #127
Pizietto
Visitatore

predefinito

io ho la postepay, vai sul sito della paypal e ti registri, mettendo i codici della postepay...è molto semplice e con pochissima spesa, su ebay ti dicono tutto...

per il pagamento incece, basta che quando acquisti...vai su paga subito e segui quel che dice...lo fa subito
  Rispondi quotando
Vecchio 10/10/07, 21:25   #128
Sun Tzu
Visitatore

predefinito

ovviamente per la ER6-n va bene anche la centralina venduta per la Versys giusto? o ci sono controindicazioni....
  Rispondi quotando
Vecchio 11/10/07, 12:38   #129
spilu
Visitatore

predefinito

pizietto l'hai gia montata la centra? se si dimmi come ti va la moto meglio ? per chi ne capisce e vero che la power non fa bene al motore, perchè fa lavorare di più il motore(a giri + alti) e quindi ne compromette di affidabilita? grazie ciao a tutti
  Rispondi quotando
Vecchio 11/10/07, 13:28   #130
Pizietto
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spilu
pizietto l'hai gia montata la centra? se si dimmi come ti va la moto meglio ? per chi ne capisce e vero che la power non fa bene al motore, perchè fa lavorare di più il motore(a giri + alti) e quindi ne compromette di affidabilita? grazie ciao a tutti
non l'ho ancora montata, la monto quando mi arriva anche il filtro...son due mesi che aspetto sto filtro...

invece per quanto riguarda la seconda domanda, la risposta è no.
Non è vero che la centralina della Power Commander modifica i giri del motore...al massimo montando un'altro accessorio (il modulo dell'anticipo mi pare) si modifica il "limite" del limitatore, cioè invece di arrivare a 10.500 giri lo puoi modificare e alzare come vuoi...e soprattutto si modifica l'anticipo della scintilla della candela...qui sta il problema...

la centralina che stai comprando modifica solamente la quantità di benzina immessa...
  Rispondi quotando
Rispondi