ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > SEZIONE PNEUMATICI

SEZIONE PNEUMATICI
Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/10/07, 16:13   #31
AmOk
Visitatore

predefinito

Ma ci sono le diablo corsa? Perchè io conosco solo le corsa III dove fanno solo misure 180 e 190 e quelle sono fenomenali (provate sull'hypermotard)
Le M3 da quello che so, sono ottime e la mescola differente tra ant e post la preferisco alle Diablo dalle quali non sono tanto differenti.

Dopo l'inverno le cambierò e sarò in dubbio pure io...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/10/07, 16:44   #32
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Concordo e farò la stessa cosa pizio.
l'esperienza comunque non basta mai...meglio provare.

amOK per l'errina ricordo che superNN disse che le diablo corsa non ci sono. solo diablo strada normali e supercorsa (che aveva lui). vedi un pò tu....
  Rispondi quotando
Vecchio 11/10/07, 17:45   #33
Mastrin
Ubicazione: Genova
predefinito

Confermo le opinioni di Giouncino....
ho anche io le power 2ct e mi ci trovo veramente bene... dopo un giretto in autostrada però mi sono accorto che fanno un po troppi tuccioli...non so quanto dureranno.... mi hanno detto sui 6-8000.....speriamo..
Vecchio 13/10/07, 01:46   #34
menix
Visitatore

predefinito

Oramai un mese di rotolamento con le M3...davvero un bel pianeta...e all'amico di Vicenza...finita la stagione??? I venti e più gradi di questi giorni ti sembrano pochi?? Non so se hai notato e cosa montavi prima ma io parto presto la mattina e salvo spostamenti diurni torno tardi la sera o la notte...nessun problema di entrata in temperatura....avvero rapida e stabile in tutte le successive condizioni di strada e di guida prolungata anche al limite e persino sul bagnato. Il grip straordinario mi fa pensare che non dureranno molto e che forse siano un tantino esagerate per le ns. moto, anche se si è trasformata in un'ottima stradale, il sensibile guadagno in sicurezza e frenata mi fanno dire...lo rifarei!!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/10/07, 23:22   #35
sternocleidomastoideo
Visitatore

predefinito

se ti durano poco, o hai una guida sporchissima e fai burnouts, oppure ti sei divertito parecchio....
L'importante è avere delle buone gomme per l'uso che si fa della moto!!! Se fai tutti i giorni città e autstrada, o sei semrpe con zavorre, non mettere le diablo corsa 3 o avrai una gomma rettangolare (in sezione, non di profilo.......)
  Rispondi quotando
Vecchio 16/10/07, 23:22   #36
MannX
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NinoER6N
si forse hai ragione...però...se le monto e poi mi durano poco...butto via soldi...

cmq mi attirano di più queste...
il problema e' questo.......+ la gomma e' sportiva e meno dura (bimescola a parte)......nn puoi pretendere di avere la botte piena e la moglie ubriaca

p.s.sabato dovrei mettere le M3 (salvo imprevisti) e da neofita che sono vi postero' le prime impressioni
  Rispondi quotando
Vecchio 16/10/07, 23:26   #37
NinoER6N
Visitatore

predefinito

bella raga...domani le vado a prenotare...non vedo l'ora di averle sotto...
  Rispondi quotando
Vecchio 17/10/07, 09:33   #38
Willy
Visitatore

predefinito

Cambiata la settimana scorsa solo la gomma dietro, 190 €

ho rimesso le M3, dato che mi hanno soddisfatto tantissimo (peccato mi siano durate solo 6000 Km)
e dire che il primo treno le avevo pagate, montate, 210 €

Rispondi quotando
Vecchio 17/10/07, 13:40   #39
extreme
Visitatore

predefinito

Io sulla ER (che ho dato via...sigh..)con le M3 ho fatto 5000 km ed un pomeriggio ad Adria ed erano a metà vita circa... non so come mai a Willy gli sono durate solo 6000 km.
C'è da dire che ho notato che in autostrada si mangiano parecchio ed io ne ho fatto non più di 1000km.
Comunque come già detto da altri vanno subito in temperatura e sono validissime anche sul bagnato.
C'è da dire però che più tenuta si vuole e meno durata si ha, anche se le M3 che contengono molto silice nella mescola riescono ad garantire un ottima tenuta con un consumo più che accettabile.
P.S. il giorno che NinoER6N cambierà finalmente le gomme ( qualunque esse siano) mi ubriaco...
  Rispondi quotando
Vecchio 17/10/07, 16:36   #40
AmOk
Visitatore

predefinito

Anche io punto a cambiarle però a fine inverno...sono molto indirizzato sulle M3 e se anche Extreme ne parla bene, posso solo pensare che siano ottime gomme..non ho ancora sentito parlarne male!!

Per curiosità mi piacerebbe una gomma tipo le DIABLO CORSA III, con mescola differente tra il centrale e le spalle, ma non fanno la misura..però ci sono Michelin pilot power 2ct...
  Rispondi quotando
Rispondi