|
|
22/10/07, 18:27 | #191 |
Visitatore
|
guarda la mia è del dicembre 2005....
fortunatamente problemi di saldature non ne ha. secondo me prima d'acquistarla devi guardare bene i punti piu deboli di ancoraggio tra cui il famedico punto a dx dove c'è la targhetta del telaio. se è a posto prendila. cmq anche se non la prendi usata non è detto che il problema è annullato. La kawasaki sui modelli 2007 ha solo rafforzato la saldatura ma cmq è un problema di progettazione non troppo di saldature e saldaturine. Come ovviare a tutto cio? mettere i NUOVI tamponi paratelaio della Kawasaki... sono studiati apposta per l'evento! Tutte le moto possono avere errori progettuali risolvibili. il 749appena uscito dava problemi, su alcune Brutali la centralina non è a posto....sulla er sono le vibrazioni bicilindriche. fortunatamente sulla er hanno trovato la soluzione. QUINDI SE TI PIACE LA ER6 COMPRALA POICHè è UNA BELLA MOTO! SE è USATA FAI ATTENZIONE COME TI HO APPENA SCRITTO! |
Sponsored Links |
23/10/07, 10:13 | #192 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
p.s.le prime 1098 uscite avevano un PICCOLISSIMO problemino.....si spaccava letteralmente l'albero motore.....nessuno è immune,non è solo un problema nostro!!!solo che in questo caso la ducati se le riprendeva e le rimetteva a posto.....****ata + grossa o ditta + seria!?!?!?!?
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
23/10/07, 20:02 | #193 |
Visitatore
|
Giovedì mattina esce il settimanale "Il Salvagente", con l'articolo sul nostro problema. Invito tutti quanti ad acquistare la rivista in edicola e a tenerla d'occhio per le sue inchieste.
Vediamo che cosa diranno i signori di Kawasaki |
24/10/07, 16:48 | #194 |
Visitatore
|
Motociclismo è già uscito?
Se si, avete letto cosa c'è scritto?? |
25/10/07, 11:41 | #195 |
Visitatore
|
scusate ragazzi ma motociclismo non doveva uscire ieri quello di novembre?
sono 2 giorni che vado in edicola e non è ancora uscito. |
25/10/07, 11:51 | #196 |
Visitatore
|
In genere esce il 26-27.
Basta tenere sotto controllo il loro sito Per poter vedere il link devi essere Registrato. Appena esce il nuovo numero cambiano la copertina de " le riviste in edicola". |
25/10/07, 14:00 | #197 |
Visitatore
|
Non ancora arrivati in edicola..
In compenso ho preso IN SELLA che sto sfogliando, ma non ci siamo... |
25/10/07, 16:32 | #198 |
Visitatore
|
Preso Il Salvagente.
L'articolo mi sembra piuttosto esauriente, con un paio di foto assolutamente esplicative, tratte da qui se non erro. Non altrettanto esplicativa la risposta di Kawasaki Italia purtroppo, la quale fa a scaricabarile con la casa madre in Japan.... :-( Chi di voi ha mandato la foto della sua Errina con scarico pseudo-racing? :-) |
25/10/07, 16:49 | #199 |
Visitatore
|
Ahiaiaii
quindi in sintesi scarica la colpa ai japan? Vediamo il proseguimento che sarà interessante, anche su altri giornali.. |
25/10/07, 19:06 | #200 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|