|
|
24/10/07, 12:07 | #1 |
Visitatore
|
Collezione di Fantascienza ... "Urania"
Visto l'andazzo che ha preso il thread sui libri ...
tra le altre cose colleziono anche Urania ... specializzato nelle prime serie (il primo numero è del 10/10/1952) E che per completare la prima serie, quella definita "costa bianca" sono alla ricerca di : n. 4 Il figlio della notte di Jack Williamson n. 11 Cristalli sognanti di Theodore Sturgeon n. 84 Il pianeta nero di David Duncan n. 133 Il pianeta dell'esilio di Jerry Sohl Visto che per vie classiche questi "libri" costano e sono difficilmente reperibili ... non è che qualcuno li usa come zeppa sotto il tavolo ? Nel caso ci fossero interessti ho anche qualche doppione ... |
Sponsored Links |
24/10/07, 12:23 | #2 |
Visitatore
|
gli ultimi 2 ce li ho, ma nn sono della 1a serie, ma sempre della collana Urania.......
nn li vendo...ma x un prestito..... |
24/10/07, 12:28 | #3 |
Visitatore
|
Quasi tutti i romanzi sono stati ristampati e quelli che volevo li ho gia trovati in altre edizioni e letti ...
In questo caso il mio interesse va solo agli originali per completare la collezione .... Mi piace sapere che non sono l'unico che li conserva ... |
24/10/07, 12:32 | #4 |
Visitatore
|
Beh anch'io qualcuno ne ho...ma i miei sono decisamente più recenti (si fa per dire... ) anni '70 quelli tutti bianchi è da talmente tanto che li ho in soffitta che non mi ricordo nemmeno quanto sono....comunque da bimbo sono stati i primi libri a farmi amare il genere fantasciiiiiiiiiiiiiiienza
|
24/10/07, 12:33 | #5 |
Visitatore
|
ho trovato una libreria in corso 22 marzo a milano (strda che da linate va' verso piazza 5 giornate) che nel seminterrato ha questi libri un po' impolverati....forse potresti trovare li qualche cosa
ah....c'e' ne anche una in zona buenos aires che ce ne ha un po' ammucchiati nel seminterrato |
24/10/07, 12:48 | #6 |
Visitatore
|
Urge sopralluogo !!!
|
24/10/07, 13:02 | #7 |
Visitatore
|
un sabato che vieni su ci si puo' organizzare
|
24/10/07, 13:51 | #8 |
Visitatore
|
Sono su per il ponte del 1° novembre ... vediamo se ci s'incastra
|
24/10/07, 16:00 | #9 |
Visitatore
|
o giovedi' o sabato.....mi sa che venerdi' lavoro....
anzi giovedi' che e' "festa" mi sa che son chiusi i negozi....ma a milano tutto è possibile |
24/10/07, 19:17 | #10 |
Visitatore
|
Ho delle zeppe preziosissime
|