|
|
25/10/07, 12:15 | #41 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
Sponsored Links |
25/10/07, 13:18 | #42 |
Ubicazione: saronno(va)
Auto: golfino tdi
|
voilà bonjour a tous le mond.......
per gli appassionati di fantascenza consiglio : Monna Lisa Cyberpunk (Mona Lisa Overdrive) di william gibson l'ultimo libro che ho letto invece è:"Zio Tungsteno" di Sacks che parla dell'infanzia chimica di un ragazzino............. ma il mio preFerito resta: Jorge Luis Borges - l'Aleph.......... buona lettura...........
25/10/07, 13:24 | #43 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
26/10/07, 13:36 | #44 |
Visitatore
|
Qualcuno di voi ha per caso letto "tempesta elettrica" di Jim Morrison?
sapreste dirmi com'è? |
26/10/07, 17:31 | #45 |
Visitatore
|
nella mia iNNioranza mi aggrego alla discussione
premetto che fino a questa estate l'ultimo libro che ho letto risale alla 5° superiore credo.. il che è tutto dire sulla mia passione per la lettura il mio problema è che non mi sento attratto dai libri, anche se poi una volta che inizio a leggere non smetto finchè non finisco il libro (soprattutto se mi prende) in vacanza quest'estate ho iniziato per puro caso angeli e demoni di Dan Brown, non ero molto attirato dall'idea di leggere un suo libro perchè odio le cose "modaiole" come lo è stato il codice da vinci beh, mi sono dovuto ricredere nel giro di tre giorni mi sono finito quello, il codice da vinci e l'alchimista di coelho (dopo il mio cervello ha iniziato a fumare e ho smesso ) credo che tra angeli e demoni e il codice il primo meriti decisamente di più a chi piace il genere lo consiglio vivamente stavo anche per iniziare il pendolo di foucault di Eco ma non ho retto oltre |
26/10/07, 20:40 | #46 |
Visitatore
|
Leggere è la mia attività principale quando sono in ferie e durante l'anno nei giorni festivi invernali. Leggo poi vado a letto per stare più comodo e poi mi addormento, sogno mi risveglio, leggo, sogno nuovamente ecc.
Leggo di tutto, ma i miei autori preferiti sono nell'ordine: Andrea Camilleri Stefano Benni Daniel Pennac Garcia Marquez Jeffery Deaver Carlo Lucarelli Wilbur Smith Attualmente sono alle prese con il settimo volume di Harry Potter (troppo bello). |
29/10/07, 08:04 | #47 | |
Visitatore
|
Quote:
Lo voglio! com'è? è a livello degli altri? |
|
30/10/07, 19:20 | #48 |
Visitatore
|
@Pizzaboy: Lo sto leggendo in inglese (non potevo aspettare).
Iniziai a leggerlo in inglese quando uscì il 6°. Dopo le prime 50 pagine di libro + vocabolario si prende il via e sembrava di leggere in italiano. Anche per il 7° ho fatto la stessa cosa. |
22/01/08, 08:08 | #49 |
Visitatore
|
Ho finito da poco di leggere l'ultimo episodio della saga di Harry Potter: I doni della morte.
Che dire? assolutamente fantastico, a mio avviso il migliore dei sette, la scrittrice riesce infatti a creare nel lettore un senso d'angoscia fin dalle prime pagine protraendolo fino alla fine del libro... Insomma è dura staccarsi... Molto molto bello! |
22/01/08, 08:17 | #50 | |
Visitatore
|
Quote:
Restando in tema ... non si può non citare "Il sistema periodico" di Primo Levi, una specie di biografia per racconti in cui il protagonista è un elemento |
|