|
|
31/10/07, 14:23 | #231 |
Visitatore
|
Sono d'accordo con MadMax, cerchiamo di nonr ovinare tutto adesso che si stanno muovendo le acque.
Quindi niente volantini all'EICMA e niente delegazione per parlare a voce. Mi dispiace ma io non prendo nulla da Kawasaki che non sia l'uso della loro moto che tante soddisfazioni mi ha dato e mi darà, ma non voglio fare pappa e ciccia con nessuno. Come Amministratore mi sono esposto e continuerò ad espormi perché credo che sia un diritto sacrosanto avere un telaio perfetto. Le iniziative proseguono, vi prego solo di pazientare un momento. Anche perché in Amministrazione stiamo parlando proprio di questo argomento come di una cosa prioritaria. Scusate se faccio un'annotazione di carattere generale. So che con Z-Italia ci sono persone che quasi lavorano per il forum a tempo pieno. Noialtri qui dentro siamo tutti volontari e vorrei che restasse così. Pappa e ciccia con la Kawasaki Italia non lo farà mai nessuno qui dentro, almeno finché io sarò in Amministrazione. E credo che anche Mick e gli altri siano d'accordo. |
Sponsored Links |
31/10/07, 16:15 | #232 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Ambé se Kawa mi chiama e mi dice che mi danno 20.000 euli per vendergli il sito si vende, che fai lo tieni ? :spara :spara :spara :spara
31/10/07, 17:53 | #233 |
Visitatore
|
Leggete a pg 56 in alto a destra.Certe cose ti fanno pensare.....
P.S. Non critico l'iniziativa lo uso anch'io il paraschiena. ciao |
31/10/07, 18:28 | #234 |
Visitatore
|
bhè potremmo munirci dicendo alla kawa che faremo una "manifestazione" fuori dalla fiera o anche dentro se non ci danno la piena attenzione che meritiamo.
volete che a quel punto un loro direttore o altro non si metta in comunicazione con noi?? vi immaginate che figura farebbe la kawa alla fiera motociclistica più importante d'italia?? |
31/10/07, 20:11 | #235 |
Visitatore
|
Una manifestazione potrebbe essere vista come diffamazione. sarei più daccordo per una chiacchiarata.
|
31/10/07, 20:54 | #236 |
Visitatore
|
diffamazione per che cosa ragazzi??
noi non andiamo li come forum ma come persone che hanno avuto un danno dalla kawa che ha riconosciuto ( quindi la diffamazione non c'è ) ma che non hanno voglia di fare nulla.. il forum non ci ha imposto di adare contro la kawa..ci ha dato la grande possibilità di sentire le ns voci e di capire la gravità della cosa. immaginate se non ci fose internet..ognuno di noi andrebbe dal conce a sentirsi dire " ehhh ma è un caso su 100000..abrai fatto qualcosa.." e ci tokkerebbe pagare..invece il forum ci ha dato la possibilità di capire. non è diffamazione dire la verità.. |
31/10/07, 21:13 | #237 | |
Visitatore
|
Quote:
Pertanto io lascerei le buffonate ai buffoni e le cose serie alle persone serie. Scusa Alterego se ti ho detto come la penso. Ovviamente sei padronissimo di organizzare qualsiasi manifestazione con tutte le persone che ti seguiranno, ma non a nome del forum. |
|
31/10/07, 21:56 | #238 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Fabrizio, mi schiero un pò verso Alterego e prendo una posizione "intermedia".
Voglio dire, ora no, chiaro, ma metti che tra un anno le cose siano sempre ferme ad "oggi", vale a dire che Kawasaki non si assume la responsabilità della cosa anche per chi ha montato tamponi non originali ... saresti ancora dell'idea che sarebbe da buffoni far fare una figura di cacca alla Kawasaki ? Io no, anzi ... Ora è prematuro, siamo agli inizi, dobbiamo avere ancora troppe risposte. Ma non sottovalutare eventi come l'EICMA, sono occasioni rarissime da poter sfruttare. Ovviamente la speranza è che tra qualche mese tutti siano contenti e sereni con una garanzia estesa tra le mani ma in caso contrario penso che non ci convenga sottovalutare questa possibilità. E cmq + ci ripenso e + sono dell'idea che un passo indietro non lo faranno mai, esattamente come la Suzuki con la GSR. Ma è solo il mio pensiero. --- Tenete presente che quando un anno fa il francese scrisse nel ns forum del problema e tutti iniziammo a preoccuparci la Kawasaki mi chiamò, dicendomi che non c'era bisogno di fare allarmismo poichè la cosa era sottocontrollo, non riguardava moto spedite in italia e riguardava solo poche moto. Le cose sono andate in modo diverso, il panico si è diffuso e una cosa la devo dire: sono rimasto molto deluso, poichè non si sono + fatti sentire e sono certo che ci leggono, eccome se ci leggono. E hanno interesse che rimaniamo in 4 gatti (1300 su n° mila moto vendute in Italia non siamo nessuno) cosi di danno ne facciamo poco e per questo mi riallaccio al discorso di Alterego ... ora no ... ma il prox anno ... vedremo. Mica c'è bisogno di andare li con bandiere con su scritto er6italia.com ... bastano bandiere 3x2 metri con le foto dei nostri telai o magliette con foto dei telai e robe analoghe.
31/10/07, 22:19 | #239 | |
Visitatore
|
Quote:
Ma prima di andare a fare i sit-in, dobbiamo lottare con altri sistemi. Per quanto mi riguarda la Kawasaki Italia è tenuta ad assicurarci con tutti i mezzi disponibili al giorno d'oggi (telefono, fax, mail, SMS, lettera raccomandata AR e via dicendo) che GARANTISCE IL TELAIO OLTRE LA SCADENZA DELLA GARANZIA, OVVIAMENTE PER I SOLI TELAI INTERESSATI DAL "FAMOSO" RICHIAMO DEI TAMPONI, MA ANCHE INDIPENDENTEMENTE DALLA PRESENZA O MENO DEI TAMPONI PARATELAIO. I tamponi non c'entrano nulla, perché se le vibrazioni derivassero dai tamponi mi devono spiegare perché si rompe SEMPRE E SOLO QUELLA SALDATURA LA'. E poi devono spiegare a tutti quanti, perché la saldatura è stata modificata in Giappone e perché volevano far passare la cosa nel più assoluto silenzio.... Allora adesso dobbiamo farci valere portando a conoscenza diretta di Kawasaki Italia i casi che non hanno nulla a che fare con i tamponi. Non passerà un anno prima che venga riconosciuto il nostro punto di vista. E la Kawasaki Italia dovrà mandare un paio di circolari alla rete di Assistenza per non far minimizzare la cosa, perché si tratta di un problema serio e i concessionari stanno minimizzando il problema. E se loro sono disposti a perdere clienti per non GARANTIRE LA SOSTITUZIONE DI TELAI CHE HANNO UN DIFETTO STRUTTURALE SU UNA UNICA SALDATURA, sarà una scelta loro. Ma le persone che hanno già avuto un problema dovrebbero cortesemente attivarsi scrivendo una bella mail e poi una raccomandata AR con i dati del nostro topic del censimento e con le foto della loro moto. E non passerà un anno prima che i nostri diritti saranno accolti, gli avvocati sono disponibili tutti i giorni della settimana. |
|
01/11/07, 08:51 | #240 |
Visitatore
|
in primo credo che la parola buffoni in questo caso si enormeente sbagliata e fuori luogo..quindi algor credo che non ti debba permettere di dare del buffone a persone che la pensino diversamente a modo tuo.
scusate l'OT io nn dico di andar li con lo striscione di er-6italia e spakkare vetrine ecc... ma solo come propretari di kawasaki er-6n con problemi al telaio che non vengono riconosciuti. ci possiamo muovere in entrambi i fronti sia come utenti in modo legale ( che non capisco cosa non c'è di legale nell'altra ) e di manifestare senza mettere nome al forum. se poi cercate di sistemare la cosa nell'unico modo per far pubblicità al furum la cosa non sta bene ne a me ne penso a molti. che moltissimi nuovi utenti entrino a far parte di questa bella famiglia mi sta più che bene, ma non deve essere un punto fisso per sistemare questa gravissima cosa. cmq mc hai capito in pieno la mia idea.. anche mettersi fuori dall'ingresso fiera con una bella foto in grande del ns telaio e una cartellone con scritto grazie kawa o altro..anche se poi stiamo zitti mica dobbiamo rovinare un evento. la mia idea non è quella di creare casini ma di far capire alla kawa che lo ci DEVONO ascoltare altrimenti ci possiamo muovere contro di loro in diversi modo.. il mio consiglio è quello di sentire la kawa subito e dirle la cosa...secondo me non ci sarà bisogno di andare in fiera xkè verremo conttattati prima positivamente.. ripeto..la kawa non si può permettere una cattiva pubblicità come questa davanti a miliardi di persone all'evento motociclistico più importante di italia |