|
|
01/11/07, 12:44 | #11 |
Visitatore
|
Benvenuto nel club della rotonda.... stessa caduta.... max solidarietà
|
Sponsored Links |
01/11/07, 13:21 | #12 |
Ubicazione: torino
|
mi spiace cmq anche senza frenare si scivola sopratutto col viscido di questi giorni
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
01/11/07, 16:37 | #13 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Ecco le foto del danno! i graffi sembrano leggeri ( peccato che sulla carena si riflettono le mattonelle del box e si vede poco) dite che con un po' di polish se ne vanno?
01/11/07, 19:15 | #14 |
Visitatore
|
Mi dispiace un sacco, anche perchè hai la moto identica alla mia!
Grande solidarietà!! |
02/11/07, 09:15 | #15 | |
Ubicazione: Piandiscò (AR)
Moto: Sv650 2K "Clarissa"
Auto: Pandino 900
|
Quote:
Con il polish riesci a togliere i graffi che non sono arrivati allo strato successivo di vernice...e solo quelli poco profondi. Lì purtroppo bisogna riverniciare : vedo l'aggrappante bianco dappertutto e in dei punti si vede addirittura la plastica!
13/11/07, 15:43 | #16 |
Visitatore
|
Massima solidarietà! Ho avuto anche io lo stesso incidente 2 mesi fa! Cmq l'importante e che tu non ti sia fatto nulla!
|
13/11/07, 16:55 | #17 |
Ubicazione: saronno(va)
Auto: golfino tdi
|
anche a me è capitato sembra un film già visto.......
l'importante è uscire indenni....... per la carena che ormai è da rivernicare la prossima volta metti dei tamponi..... ti assicuro che non minano l'integrità del telaio..... in bocca al lupo.....
17/11/07, 20:54 | #18 |
Visitatore
|
Re: Anche io per terra
Ciao,
sono nuova del gruppo. Anch'io ho avuto mia prima caduta : gomme nuovissime, asfalto viscido ed in brutte condizioni. Fortuna andavo piano. La moto è scivolata via ed ho rotto pedale; sono andata da un dealer Kawasaki per comprarla e mi ha chiesto 95 euro!! Vi risulta anche a voi? Conoscete mica un posto che vende pezzi usati? |
17/11/07, 21:29 | #19 |
Visitatore
|
Silly-Rabbit, tutte le info sul costo dei ricambi le puoi trovare Per poter vedere il link devi essere Registrato
...e forza, presentati in Per poter vedere il link devi essere Registrato |
18/11/07, 11:07 | #20 |
Visitatore
|
Ho dato un'occhiata veloce e ci sono molte info utili, grazie mille!
Scusa la domanda da neofita: in corsia di accelerazione come mi devo muovere?.....scusa il paradosso... Ciaoooo |