ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Eventi & Manifestazioni

Eventi & Manifestazioni Fiere, mostre, Expo che riguardano da vicino le 2 Ruote !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/11/07, 12:30   #51
lucad111
Ubicazione: Cesate
Moto: Kawa ER-6F 2006
predefinito

già deciso per il giovedì tutto il giorno da quando apre a quando chiude così meno gente in assoluto...visto che nn è vicino al week end come il venerdì, le donne nn entrano gratis e quindi neanche gli eventuali tizi che vanno in fiera per un rimorchio spudorato
We roam around the forest looking for fights.

--
lucad111 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/11/07, 13:57   #52
AlexRow
Visitatore

predefinito

io vado sabato.. non vedo l'ora
  Rispondi quotando
Vecchio 08/11/07, 13:17   #53
Magic890
Visitatore

predefinito

Io vado Venerdì insieme a mio padre.
Probabilmente poi verranno insieme anche altri amici motociclisti

Per incontrarci e magari pranzare insieme la con qualche panino, ci mettiamo d'accordo sull'orario?
  Rispondi quotando
Vecchio 08/11/07, 20:43   #54
E.T.
Ubicazione: torino
predefinito

chi e stato oggi in fiera su su dica notizie tuning x er6-n (novità) donne cioe se ci sono balletti provocanti cosi nn mi porto la zavorrina e abbigliamento!!!! scusatemi ma se compro in fiera ammesso che si possa costa meno scusate la domanda che sarà banale x un po di voi ma nn sono mai andato ad una di questo genere
grazie a todos
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 08/11/07, 20:52   #55
algor65
Visitatore

predefinito

per quelli del sabato:

alle ore 14 ci troviamo allo stand Kawasaki. ci troviamo davanti al bancone, io mi metterò una bella maglia verde a tinta unita di un verde bello vistoso (ma non verde Kawasaki). Ci facciamo un bel saluto, una chiacchierata, un caffè o quant'altro. Volendo continuiamo anche il giro insieme, vediamo dipende da come siamo messi.

ci vediamo sabato alle 14 là...

Rispondi quotando
Vecchio 08/11/07, 21:50   #56
Mac
Visitatore

predefinito

Chicco, mi dispiace ieri non sono riuscito a usare un PC e non ho visto che venivi il pomeriggio!

Però fino a sabato sarò in fiera, venite a trovarmi!

Per i maschietti:
- 3 modelle, una decina di hostess!

Per le femminucce:
- 1 barman e 3 stewart
  Rispondi quotando
Vecchio 08/11/07, 22:46   #57
krusty
Visitatore

predefinito

sono stato ieri(col pass)...veramente belle le moto....e poi..le ragazze.....compliments alle mamme...

di una in particolare...mi sono innnammorato
  Rispondi quotando
Vecchio 09/11/07, 09:46   #58
mzx & susi
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
predefinito

allora ragazzi ho cambiato i miei piani e invece di andare sabato come previsto sono andato ieri
prima cosa dirvi che sono riuscito a dimenticarmi sia la macchina fotografica che il cellulare con relativa fotocamera (bravo pirla direte voi, ed io rispondo avete ragione)
comunque andiamo al sodo
tanto per iniziare bellissime donne a non finire e non dico altro al riguardo perche gia lo immaginerete
naturalmente prima cosa giretto in kawa ci sono tornato anche alle 14,00 ma non ho visto nessuno comunque che dire la ninja 250 se avessi 18 anni la comprerei senza pensarci un secondo
le nostre beneamate potrete osservarle in tutte le colorazioni e con la famosa modifica al telaio
la z1000 in bianco perla e veramente carina etc etc etc
suzuki hayabusa a me non piace la bking tutti quelli che ci salivano scendevano terrorizzati per la posizione di gambe e ginocchia che volendo esagerare potrei dire che rimangono incastrate sotto il serbatoio (pericolosissimo) e uno alto non credo ci stia
Honda bella la nuova naked 1000 quella di cui avete gia postato le foto e poi bella anche la nd 01 o qualcosa del genere che non ho capito se e un prototipo o no che e un incrocio fra uno scooter una sportiva ed un custom
che dire di piu io personalmente mi sono recato allo stand gimoto (grazie lemans) per avere informazioni sulle tute in pelle su misura
alla caberg produttrice del marchio cox (mio casco) dove il gentilissimo Sg. Valerio Boeri si e offerto di spedirmi a casa in contrassegno la visiera antifog ad un presso superscontato visto che non riuscivo a trovarla da nessuna parte

E POI MOLTO IMPORTANTE E QUI CHIEDO AIUTO ALLO STAFF

ho avuto un interessante chiacchierata con quelli che sono a quanto pare dall'anno scorso nuovi distributori per l'italia della PUIG marca superconsigliata da me a tutti per gli accessori di qualita che offre per la nostra errina il quale mi ha detto che e possibile fare una convenzione per il forum mi sono fatto dare il biglietto da visita
mi ha detto di contattarlo ma credo sarebbe meglio lo facesse uno dello staff
vista la difficolta che c'era in tempi passati per trovare i pezzi mi hanno detto che loro hanno anche magazzino quindi la probabilita della pronta consegna ed inoltre siccome sono collegati direttamente con la puig sanno la effettiva disponibilita dei pezzi nel caso di doverli ordinare cosi come fanno in spagna ed avevo commentato io una volta in altro topic

avevo tante cose da dire ma poi le vedrete da voi quindi taccio ed aspetto i vostri commenti
buona fiera a tutti
mzx & susi non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 09/11/07, 12:15   #59
looun
Visitatore

predefinito

Gente se passate per lo stand della Kawasaki ,fate un po’ di foto alla versys con e colorazioni nuove, magari scrivete qualche impressione soggettiva e oggettiva si questi colori forse un po’ azzardati del 2008.
Magari chiedendo anche le migliorie della versione 2008 , chiedere i tempi in cui la vedremo nei concc, soprattutto la versione con ABS … Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 09/11/07, 12:54   #60
CrazyMacMarius
Ubicazione: Borgaro (Torino)
Auto: Peugeot 206
predefinito

famo anche per quelli di domenica... ore 10.30 davanti allo stand kawasaki.

ci sarò anch'io con amici!!!!