|
|
12/11/07, 15:40 | #1 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Consiglio per cambio moto.
la brutta stagione è alle porte, come il nuovo anno.
la sapete benissimo la mia passione per le s.sportive. se tutto girerà giusto ho intenzione di sostituire l'amata er6. sono andato sabato apposta a vedere all'eicma le novità... un po deluso. a parte la 848 (che al 100% costera sopra le 12mila) nuove belle s.sport non ne ho trovate (con costi al di sotto dei 12mila e cilindrata di circa 600-750). per questo vi chiedo secondo voi cosa ne dite del gsx-r ma di quest'anno cioè il k7? 750.... presumo che tra un paio di mesi lo svenderanno causa imminente arrivo del nuovo modello. in alternativa avrei in mente anche l'r6 modello 2008 (che cambia qualcosa al motore e poche ****atine). voi che ne dite? non vorrei spendere piu di 9mila circa.... la cerca nuova o al max a km0. il ninja è fuori a km0 a 7mila euro ma non mi piace per nulla e come coppia fa veramente pena sotto i 6-7mila... l'r6 invece dicono che l'han migliorata proprio ai bassi col modello 2008. ho scartato la mitica 675 solo perchè ha una posizione proibitiva... sei molto piu caricato sui polsi di una r6. figuriamoci poi rispetto al gsx-r che tra le scomode è la meno scomoda. |
Sponsored Links |
12/11/07, 16:12 | #2 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
k7 750 tutta la vita...stupendo...e nn capisco perchè lo abbiano cambiato e per di+ con quello scarico orrendo...
vai e acquista! (ps...ovviamente dopo ci fai fare un articolo di prova eh! ) |
12/11/07, 17:40 | #3 | |
Registrato
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: saronno(va)
Età : 48
Auto: golfino tdi
Sesso:
Messaggi: 119
|
Quote:
vai di k7 alla grandissima!!!
__________________
turborecipientepervasodireazione |
|
12/11/07, 18:06 | #4 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
ma nessuno che mi consiglia l'R6 nuova?
cacchio come forma è la migliore (per me)... come motore non so perchè non l'ho mai provata. la versione 08 dovrebbe avere piu coppia ai bassi. ma forse anche 1-2mila euro in piu da un "vecchio" k7 750. |
12/11/07, 18:20 | #5 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
...e per quanto riguarda la versione '07, qualcuno* l'ha provata in lungo e in largo, ma non mi è sembrata così entusiasta * [albumimg:9a4390c776]5644[/albumimg:9a4390c776] P.S. Ah, c'è anche Uilli a cui chiedere [albumimg:9a4390c776]4807[/albumimg:9a4390c776] |
|
12/11/07, 19:00 | #6 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
cmq anche te...ora che rileggo bene...parli di supersportiva...e comodità...
...son due cose che nn vanno insieme...sei sicuro del cambio moto? No perchè daytona è spettacolo! E il tre cilindri è sempre pronto a darti gas...in pista mi raccomando! altra cosa...un pò "+comoda" è anche la ninja...che in arancio fa la sua porca figura! ma il consiglio principe te l'ho già dato...k7 750 |
12/11/07, 20:56 | #7 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
1098....
dai e c pensi??? k7 750... vedrai che tra un pò la troverai a 7000 |
13/11/07, 08:16 | #8 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
mi basta trovarla nuova o km 0 a 8000-8500. mi piace molto. inizio le ricerche e valuto...cmq vorrei aspettare lo stesso gennaio per immatricolarla(se non la trovassi a km0), almeno ho una moto del 2008. chicco.. logico che una s.sportiva non è per nulla comoda e carica molto i polsi ma anche tra loro vi è quella piu caricata e quella piu "comoda".... sempre tra " ". e la Daytona è tanto scomoda. |
|
13/11/07, 19:18 | #9 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
mi sembravi confuso...
...in ogni caso per quello ti ho detto di valutare anche la ninja...ma la k7 750 rimane la n.1...anche se ora (con notevole differenza di prezzo) la 848 la supera! |
13/11/07, 19:36 | #10 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
a 8000 la trovi adesso
|