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14/11/07, 11:09 | #321 |
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anche a me è arrivata la lettera, porca EV@!!!
ragazzi non ho voglia di andare in giro con la moto che mi si smonta o si apre... kazZ@!!!! |
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14/11/07, 11:25 | #322 |
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Nino pur comprendendo il tuo stato d'animo non mi va di rischiare che Kawasaki mi faccia oscusare il sito dal provider per diffamazione per cui vedi di moderare i termini (ho cancellato parte del tuo post).
Grazie.
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... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ... |
14/11/07, 11:29 | #323 | |
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14/11/07, 11:33 | #324 |
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scusa. ma dopo aver speso 6000 euro sudatissimi mi sento molto ma molto deluso. non ho voglia di rischiare incidenti, e fidarsi della propria moto è la prima cosa per ogni pilota.
ho inviato una lettera alla kawasaki. io non ho mai montato i tamponi, però a quanto pare il telaio si è disaldato anche a chi non aveva i tamponi. :spara |
14/11/07, 11:53 | #325 |
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Non so se ve ne siete accorti ma dalle foto di Nardax si nota sul telaio nero che la staffa è integrata su un fazzoletto di lamiera ricurvo che avvolge il tubo del telaio sino alla saldatura che è stata spostata in posizione più esterna... questo coincide con le foto del telaio della Versys che si possono vedere in Per poter vedere il link devi essere Registrato... Dovrebbe essere il telaio nuovo con la correzione del problema... il punto è che l'altro giorno sono andato alla mia concessionaria ed ho guardato le saldature della staffa di due Versys MY07 che sono in esposizione ed ho notato che hanno lo stesso fazzoletto con la stessa saldatura... mi viene da pensare che la Kawa abbia pensato di utilizzare il telaio della Versys anche per l'ER...
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14/11/07, 11:55 | #326 |
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come sempre detto la cava manda la lettera per pararsi in caso di rottura, ma non è detto che si rompa! diciamo che le probabilità che si rompa sono un 70% sui telai avvisati (correggetemi se sbaglio)
quindi ninoER finche non si rompe sei al sicuro. poi è vero che ogni volta che prendi la moto una controllatina gliela dai. |
15/11/07, 19:08 | #327 |
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Non trovate scuse, il problema esiste! e come!
Chi ha il telaio rotto gli girano!! e tanto! Chi ha la moto intera dice che non ha problemi. Io non ho il telaio rotto! e nemmeno ruggine! e sono tra quelle a rischio! ma sapere che si potrebbe rompere il telaio in futuro, mi fanno girare le B@lle! e tanto! come se fosse già rotto!! Appena posso io vendo e passo al nuovo monster. |
18/11/07, 12:00 | #328 |
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Nuovo aggiornamento
Dopo che il conce ha rimandato per la seconda volta le foto (nelle prime in Kawasaki non riuscivano a vedere bene) hanno risposto che per lor non risultano anomalie Ho provato a farne una io,è del solito supporto incriminato ma c'è anche un'altra saldatura più interna poco distante che presenta lo stesso problema ma non l'ho fotografata. [albumimg:88f3660c9a]10515[/albumimg:88f3660c9a] Secondo voi ha ragione Kawasaki? Ora devo portarla nuovamente dal conce che vuole controllare meglio la moto,almeno da loro massimo appoggio per il momento. |
24/11/07, 18:44 | #329 |
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raga nn ho capito bene ma allora a che punto ci troviamo?
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Salve a tutt i da Tury |
04/12/07, 18:45 | #330 |
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turykawasaki,
ti Q8. Alla fine mi sa che in parte il topic stia divagando su eventui singoli, però ho un pò perso il filo del discorso su: 1. se la stampa sta o meno dando risalto alle richieste degli erristi 2. se kawa ha fatto/dichiarato qualcosa che è in attesa di formalizzazione a tutti i clienti. Personalmente ritengo che una multinazionale seria tenda sempre a minimizzare difetti/errori/problematiche ma si muova per "riparare" al problema, anche perchè spende qualche soldo ma ne guadagna in immagine. Soprattutto se "l'inconveniente" è la rottura del telaio. A che importa che faccia il mea culpa? A nessuno. Ci sta anche che si inventi una banale scusa ed estenda la garanzia ai telai a tempo illimitato: però lo scriva a tutti i clienti! Lamps
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