|
|
19/11/07, 19:51 | #631 |
Visitatore
|
io sta cosa della rondella non l'ho mica capita...
|
Sponsored Links |
19/11/07, 19:55 | #632 | |
Visitatore
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato che vedi le immagini e come si fa a procedere.....a parole e' + difficile spiegarsi |
|
19/11/07, 20:01 | #633 |
Visitatore
|
grazie ma come hanno fatto a fare un errore del genere in casa Kawa?
io credo che dovremmo fare qualcosa...non è giusto che vendano una moto con un telaio più largo del blocco motore...si deve fare qualcosa... |
22/11/07, 14:20 | #634 |
Visitatore
|
Poichè è arrivato dalla Kawasaki il nuovo telaio per la sostituzione ed è quindi cominciato il relativo "golgota", mi sono permesso di aggiungere alla mia scheda del "censimento problemi telaio" una voce di Diario in cui appuntare sinteticamente i vari passi. Per adesso sono inserite le impressioni sul nuovo telaio che ho potuto visionare personalmente.
Cari Mods, se non vi sembra una buona idea posso toglierla ovviamente. L'idea è quella di avere una scheda dove, oltre ad informare su come è cominciato il problema, sia riportato anche come è andata a finire. Visto che tra l'altro l'operazione di sostituzione del telaio è delicata e interesserà più d'uno. |
22/11/07, 14:22 | #635 |
Visitatore
|
hai foto del nuovo telaio?
|
22/11/07, 14:31 | #636 | |
Visitatore
|
Quote:
Ad occhio, complessivamente, le saldature mi sembrano meglio eseguite e più robuste. Ma questo non significa niente, l'occhio può veramente poco in questi casi... |
|
22/11/07, 15:11 | #637 |
Visitatore
|
Vik, secondo me faresti un GRANDISSIMO favore a me e credo anche agli altri del forum se, quando la moto tornerà tra le tue mani, provassi a svitare i bulloni sul supporto DX per verificare se c'è uno "spazio" tra staffa e motore oppure se coincide perfettamente.
Grazie |
22/11/07, 15:18 | #638 |
Visitatore
|
si, questa sarebbe un'ottima cosa...e ti ringrazieremmo tutti...oppure mentre la montano in officina...così poi non devi smontarla tu...
|
22/11/07, 16:20 | #639 |
Visitatore
|
nn so....a me solo il fatto che abbiano aumentato la saldatura nn mi da' la certezza he hanno reso + precisto quel punto del telaio a livello di accoppiamento.....
quello che e' importante sapere e se chi ha avuto problemi con le saldature avesse uno spazo enorme oppure no.... il mio era 1.5-2mm mentre su una oro era di 5mm nn costa nulla controllare e nn e' obbligatorio fare il lavoro delle rondelle.....cmq a livello di statistica sarebbe interessante |
22/11/07, 16:23 | #640 | |
Visitatore
|
Quote:
Comunque vedrò quello che posso fare direttamente in officina. |
|