|
|
21/11/07, 10:50 | #21 |
Visitatore
|
Ciao a Milano ho visitato lo stand della Shad che produce bauletti e borse laterali rigide e mi ha incuriosito perché ha un sistema di fissaggio delle valigie laterali che non ti obbliga a montare le staffe del bauletto e per chi non sopporta il bauletto è una bella cosa. Tornato a casa sono andato a farmi fare un preventivo e mi hanno sparato 450 euro (ma per 400 potrei portarle a casa) per bauletto e laterali complete del kit di fissaggio. Per quelle della Givi mi avevano chiesto 500 scontate.
Vi allego alcune immagini per farvi un’idea di come sono e di come si montano |
Sponsored Links |
21/11/07, 10:55 | #22 |
Visitatore
|
Scusa, ma perché hai dato il titolo al topic con Givi e Maxia se poi parli della Shad?
Boh... |
21/11/07, 11:07 | #23 |
Visitatore
|
non ho dato il titolo al topic mi sono solo allaciatto alla discussione dei prodotti givi in questione e ho riportato la mia alternativa
può sembrare che abbia aperto io il topic perchè il mio intervento è il primo della pagina 2 ciao |
21/11/07, 11:12 | #24 |
Visitatore
|
Per maggiore chiarezza, ho rinominato il topic "Staffe e piastra per bauletto"
Per le discussioni sul SOLO bauletto, vi rimando al Per poter vedere il link devi essere Registrato |
21/11/07, 11:33 | #25 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
se può interessare,mi è stato regalato un bauletto givi usato,e le staffe me le sto facendo io,a breve posterò foto!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
03/12/07, 16:40 | #26 |
Ubicazione: Milano
Moto: er6n nero-oro
|
Le staffe per il set 3 bauletti sono un pezzo unico o 2 pezzi separati?
Io ho già un bauletto givi (vecchiotto) e le borse morbide, se comprassi le staffe per agganciare 3 bauletti potrei usarle per appoggiarci su le borse morbide e agganciarci centralmente il mio bauletto? Così intanto mi porto avanti e quando avrò i soldi comprerò anche le laterali rigide.. Ciao Gabriele |
03/12/07, 17:56 | #27 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
23/02/08, 10:47 | #28 |
Visitatore
|
Io invece ho appena ordinato staffe+piastra givi e bauletto kappa K42 (non enorme, ma abbastanza capiente)...
|
23/02/08, 17:57 | #29 |
Visitatore
|
Certo che ti piace portarne tanta di roba! Ah le donne...
|
21/03/08, 09:04 | #30 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Kappa e Shad
Ciao ragazzi,
io ho ereditato un bauletto Kappa da 52 litri che vorrei montare sulla moto comprando le apposite staffe. Poiché ho intenzione di farmi una ampio giro di un paio di settimane questa estate volevo scartare i bauletti Givi per l'acquisto di due cassepanche laterali della Shad con appositi supporti. Qualcuno di voi sa se le staffe Kappa/Givi per bauletto sono compatibili con i supporti laterali della Shad?