ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/11/07, 12:57   #11
Valer6n86
Visitatore

predefinito

Secondo me, trasparente o nero...sono veramente un ****otto in un occhio appena guardi la moto! Non credevo potesse esistere una cosa cosi! Io non li monterei mai! Può passare il bauletto...ma sti cosi...se si decide di andare in moto si accettano tutte le conseguenze del caso! altrimenti ci si compra la macchina o uno scooter ciauz
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/11/07, 16:54   #12
bonzo76
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ady
Saranno veramente anti estetici, ma dicono che è l'unica soluzione realmente funzionante (senza avere fili tra le mani) se abbinata alle manopole termiche.
In caso di caduta non si è legati, quindi non è pericoloso, togli le mani dal manubrio come se non ci fossero, l'unica è che non vedi dove tieni le mani.
Quasi quasi mi studio un modello trasparente e lo brevetto... Così è anche più estetico...
In caso di caduta, se sei fortunato sfili le mani..... ti dico solo che arrivano a metà avambraccio e in più in inverno hai giubbottone pesante che fa si che la manica si incastri nel moffolone....
Non so se tu hai avuto modo di provarli, ma io ho avuto l'impressione tutt'altro che positiva per quanto riguarda la sicurezza.
Vecchio 25/11/07, 18:01   #13
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bonzo76
Quote:
Originariamente inviata da Ady
Saranno veramente anti estetici, ma dicono che è l'unica soluzione realmente funzionante (senza avere fili tra le mani) se abbinata alle manopole termiche.
In caso di caduta non si è legati, quindi non è pericoloso, togli le mani dal manubrio come se non ci fossero, l'unica è che non vedi dove tieni le mani.
Quasi quasi mi studio un modello trasparente e lo brevetto... Così è anche più estetico...
In caso di caduta, se sei fortunato sfili le mani..... ti dico solo che arrivano a metà avambraccio e in più in inverno hai giubbottone pesante che fa si che la manica si incastri nel moffolone....
Non so se tu hai avuto modo di provarli, ma io ho avuto l'impressione tutt'altro che positiva per quanto riguarda la sicurezza.
Caro Bonzo vedo solo ora che sei nato beh 13 giorni dopo di me eheh ma cmq io ho provato quei "cosi" su un BMW GS e devo dire che non mi sono trovato impacciato + di tanto. Sono bruttissimi, è vero, ma consentono di tenere la mano senza guanti nel manubrio. Per l'estetica cmq ... lasciamo perderla ... io nella mia c'ho messo la copertina ma d'altronde mi serve per andare a lavoro e voglio andarci in jeans e mocassini e voglio usare la moto.
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 25/11/07, 18:54   #14
bonzo76
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
predefinito

guarda, poi ovviamente ognuno ha il proprio stile di guida e quindi si può o meno trovare comodo con un accessorio, io l'ho trovato assolutamente scomodo e mi dava la sensazione di pericolo, in più in inverno con temperature perennemente sotto lo 0 e a volte - 12° avevo freddo anche con i guanti dentro. Oltretutto io non andrei mai e poi mai in moto senza guanti, se cadi sai meglio di me che le mani sono le prime che si "consumano".
La copertina invece sulla moto probabilmente lega meno che sullo scooter, io comunque mi metto i miei pantaloni tucano sotto i jeans e via! in fin dei conti devo poi solo fare una decina di KM
Rispondi