|
|
04/12/07, 00:43 | #721 |
Visitatore
|
E.T., sono gli stessi che ho io! solo che io li ho presi neri.. gran bell'acquisto
prova a metterli al contrario son troppo fighi.. io comunque con quelli mi trovo molto meglio che con gli originali |
Sponsored Links |
04/12/07, 01:00 | #722 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
ma sono più larghi?
si riescono a regolare bene?
04/12/07, 01:17 | #723 |
Visitatore
|
a me sembrano un pelino più larghi.. poi non mi ricordo benissimo come si vedeva quando avevo il manubrio originale perché poco dopo averli cambiati misi il piegabassa, con quest'ultimo cmq per me vanno benissimo. per regolarli non ci sono problemi comunque: li puoi spostare in qualsiasi modo
p.s. probabilmente l'avevate già notato ma sono anche omologati |
05/12/07, 23:04 | #724 |
|
allora visto che ho venduto i miei barracuda e che con gli originali non mi ci trovo, questa sera ho comprato questi su ebay, sperando che migliorino un po la situazione....
Il tizio mi ha detto che sporgono25cm dal punto in cui si avvitano sul manubrio al punto in cui escono verso il contrappeso.... vedremo Intanto fotina in anteprima
05/12/07, 23:11 | #725 |
Ubicazione: torino
|
raga che dire ho schlerato x trovare la chiave 21 l'ho comprata a 8€ e sta sera son riuscito a montarli che dire sono bellissimi stanno bene e finalmente vedo dietro che succede l'unica cosa ho tolto ancora un dado dei 2 che c'erano xche nn si attaccava bene alla filettatura ed avevo paura di perderli e quindi sono un pelino piu bassi ora arriverà il portatarga con frecce a led preso da spilu prossime modifiche vedremo babbo natale cosa porterà
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
14/12/07, 16:02 | #726 |
Visitatore
|
Contaminazione Aprilia
Ho provato a montare quelli dell'Aprilia.
La visuale è migliorata rispetto a quelli di serie, anche se non è cosmica, ma il vantaggio rispetto agli Style è che sono finiti meglio e più robusti. Lo stelo, in particolare, ha meno sbalzo ed un diametro maggiore. Questo contribuisce a smorzare le vibrazioni, che non ci sono. Li ho pagati 30€ la coppia, e montati in cinque minuti. Il risultato estetico è questo. Ciao! JUMBO Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
16/12/07, 23:22 | #727 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Fra quelli (economici) quali mi consigliate?
Ho iniziato a leggere questo argomento, sono arrivato alla 10 pagina su 73...poi ho shizzato... che debbo fà? z Grazie
16/12/07, 23:28 | #728 |
Visitatore
|
prova ad andare sul sito della FAR......se sfogli il catalogo trovi moltissimi specchietti
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
17/12/07, 00:49 | #729 |
|
quotone, i miei poco sopra sono della far
17/12/07, 11:17 | #730 |
Visitatore
|
bonzo perche non sei passato da GP moto, quelli della orion li aveva in casa. non erano carbon look, ma erano belli cmq.
|