|
|
05/12/07, 15:03 | #61 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
io ho parlato con un preparatore che conosco e lui mi ha detto che prima di tutto reputa inutile tale modifica in quanto di notte con la moto si va più piano (ma questo è un suo punto di vista) seconda cosa mi ha sconsigliato di mettere la centralina sotto la sella per evitare di acere 23000volt che scorazzano lungo tutta la moto, è vero che i fili sono isolati.... ma non si sa mai dice lui.
Lui sostiene che se la casa certifica la centralina come "impermeabile" conviene montare tutto nella zona del faro. ciao
06/12/07, 00:15 | #62 |
Visitatore
|
Ciao sono zztop io ho un mio amico che ha fatto tutto l'impianto xenon sul x city "yamaha" e gli hanno fatto un lavoretto certosino....la cifra nn e' poca ma 270 euiiii!!il lavoro e' stato fatto a mestiere
|
06/12/07, 22:24 | #63 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
questa sera ho fatto la pazzia e ho comprato un kit da auto, così modifico sia moto che scooter, sperando di riuscire a piazzare la cantralina sotto entrambe, quando arriva il kit e faccio il lavoro vi aggiorno.
A dimenticavo gradazione lampadina 5000k, volevo la 6000 ma non credo cambi tantissimo
08/12/07, 14:33 | #64 |
Ubicazione: Novara
|
Ho visto che siete giustamente attenti a vedere bene! Due consigli (se mi posso permettere) uno è un prodotto eccezionale, robustissimo e sicurissimo di kit fari allo xeno ed è prodotto dalla superxenon - Per poter vedere il link devi essere Registrato, l'altro è le lampadine Philips specifiche per moto Motovision, dichiarano un po' più di ampiezza e profondità del campo
per le temperature non credo ci siano problemi: le lampade allo xenon sono a scarica non ad incandescenza e la "gradazione" che indicano non è della temperatura del bulbo (se no con 6000 kelvin ci fondi i carri armati! ;-p) ma è riferita alla temperatura di colore, cioè alla tonalità... Ciauz e buon lavoro a tutti! Davide
08/12/07, 21:19 | #65 |
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
|
grazie per la precisazione, ma per la temperatura credo di fossero arrivati tutti...
08/12/07, 22:06 | #66 |
Visitatore
|
sarebbe stato un problema con tutti quei gradi :-p
sapete dirmi il tipo di lampada che monta la f ? |
08/12/07, 22:57 | #67 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
|
|
08/12/07, 23:05 | #68 |
Visitatore
|
Enigma77.... H7....N.B. sono tutte e due H7 sia anabb. che abb. la differenza la fa la parabola...
|
09/12/07, 02:16 | #69 | |
Visitatore
|
Quote:
PS: anche le lampade xeno del sito sembrano ottime... ma i prezzi? |
|
09/12/07, 12:43 | #70 |
Visitatore
|
grazie dell info ragazzuoli
|