|
|
07/12/07, 22:12 | #321 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Un mesetto fa, in piena astinenza da patente, mentre tornavo da pescare accompagnato da un carissimo amico, ci fermiamo, in piena strada extraurbana, per non schiacciare questo innocente granchio di acqua dolce.
Cosi lo prendo e me lo porto a casa. Ora è nell'acquario, gli do ogni 4-5 giorni un pezzo di pesce fresco. Non appena arriverà il caldo in primavera lo butto nell'Arbia qua sotto casa mia. Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato
08/12/07, 11:27 | #322 |
|
Mattupensa!.. E chissà da dove è saltato fuori..
Informati se..sopravviverebbe nell'Arbia prima di buttarcelo però..I granchietti son molto sensibili a sbalzi di temperature..e a tante altre cose! Certo che li trovi tutti tu eh?.. Non avevi trovato tu il cane allucinato cattivissimo e bruttissimo fotografato nella macchina? |
08/12/07, 16:59 | #323 |
|
Si, ehehe, l'avevo beccato io.
08/12/07, 17:27 | #324 | |
Visitatore
|
Quote:
Nelle mie zone ci sono un paio di corsi d'acqua infestati da quei granchi o similari! Nel giro di un paio di anni sono diventati un'infinita'! Lascialo nell'acquario |
|
13/12/07, 01:19 | #325 | ||
Visitatore
|
Quote:
ps, accoe alcune foto |
||
13/12/07, 08:12 | #326 |
|
Questa:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Come crop esposizione e il resto ha una marcia in +
13/12/07, 11:09 | #327 |
Visitatore
|
Ecco qualche scatto fatto di recente.
Sono tutte diapositive scannerizzate, quindi la qualità ne ha un po' risentito. Su alcune mi sono divertito con Photoshop, quindi metto l'originale e anche l'elaborazione. Fotocamera: Minolta 800si. Scanner: Minolta per DIA. Cliccare sulle immagini per ingrandire. Cimitero di guerra degli Americani - Originale Per poter vedere il link devi essere Registrato Cimitero di guerra degli Americani - Elaborazione B/N con effetto grana Per poter vedere il link devi essere Registrato Crete Senesi: Tramonto - Originale Per poter vedere il link devi essere Registrato Crete Senesi: Tramonto - Elaborazione con "sostituzione colore" Per poter vedere il link devi essere Registrato Val d'Orcia Per poter vedere il link devi essere Registrato Rosso d'autunno - Originale con aggiunta di cornice Per poter vedere il link devi essere Registrato Trasparenze 1 - Originale Per poter vedere il link devi essere Registrato I coriandoli della natura - Originale Per poter vedere il link devi essere Registrato Trasparenze 2 - Originale Per poter vedere il link devi essere Registrato Ruggine tra i filari - Originale Per poter vedere il link devi essere Registrato |
13/12/07, 11:12 | #328 |
Visitatore
|
Che bravi che siete con le foto!!!
Complimentoni... e tanta invidia (positiva ) |
15/12/07, 01:04 | #329 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Ps. Ho preso la 200. Gran bella macchina, ma mi ci devo ancora abituare, i file della 40 mi piacciono di più Purtroppo il ridimensionamento ha fatto perdere un po di qualità |
||
15/12/07, 07:14 | #330 | |
Visitatore
|
Quote:
Ti garantisco, che anche se è un cimitero, è veramente bello. Per me è un po' il banco di prova fotografico. Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato A proposito Max, la foto della lavatrice mi piace molto! |
|