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13/12/07, 11:10 | #11 | |
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E' sigillato non si può lubrificare costerà una cavolata,ma è abbastanza seccante come cosa gli STOP sono una cosa abbastanza IMPORTANTE e soprattutto non te ne accorgi ( essendo dietro! ). Certo che una moto che fà ruggine dal telaio problemi con l' impianto elettrico... è alquanto deludente. Sono sempre più convinto che non bisogna comprare un mezzo appena uscito,ma aspettare 2 o 3 anni. |
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13/12/07, 11:43 | #12 | ||
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ma prenderne uno di qualità superiore:a)c'è per le pedane originali? b)ne vale la pena economicamente?
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"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
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13/12/07, 14:56 | #13 |
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io ho un problema simile, ho il faro a led,
appena freno con quello davanti..il primo cm di corsa la luce si accende, poi dopo si spenge...invece con il freno posteriore funziona bene...devo controllare i contatti del blocchetto anteriore mi sa... |
16/09/14, 16:05 | #14 |
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Re: Spegnimento luce posteriore
Rispolvero questa discussione perchè ho problemi con la luce del freno posteriore. in sostanza quando vado a frenare la moto frena, ma non si accende la luce, mentre se pinzo con l'anteriore si. quindi escludo un problema del fanale.
mi sapete dire dov'è il sensore? si può essere sganciato qualcosa?
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"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |