|
|
13/12/07, 19:01 | #21 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Dai che ci divertiremo |
||
Sponsored Links |
13/12/07, 20:21 | #22 |
Visitatore
|
Dai che Vi divertite.... ora che lo scioper dei camionari è terminato al sottoscritto tocca dare di nuovo buca per turno recupero al sabato mattina.... mi sa che non ce la posso proprio fare.... l'ultima parola domani pomeriggio quando ne saprò mooooolto di più... almeno spero visto come stanno andando le cose ultimamente....
Nel caso che non ci vediamo.... a tutti i DoloMitici Tanti Tanti Tanti Auguroni di Buon Natale... e comunque ci sentiamo Qui.... |
13/12/07, 22:43 | #23 |
Visitatore
|
Ragazzi,mi sa che la cate è già rosta!!!! Max, aggiungi alla lista quel rovigotto elettrico di nostra conoscenza... A domani sera!!!
|
13/12/07, 23:59 | #24 |
Visitatore
|
Aggiunto
Dai che chiudiamo in bellezza |
14/12/07, 11:57 | #25 |
Visitatore
|
Il tuo buco?
|
17/12/07, 15:04 | #26 |
Visitatore
|
Allora ragazze/i ....com'e' andato il tef......
|
17/12/07, 15:15 | #27 |
Visitatore
|
supertef...come al solito....grande cumpa...bei regalini
secondo me eravamo tutti un pò sottotono...però è stata una bella serata! dei vini e dei formaggi non ti sto nemmeno a parlare.....ti dico solo 3 parole: BURRATA AL TARTUFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
17/12/07, 15:21 | #28 |
Visitatore
|
Ovviamente è andato più che bene
Bellissima gente, tanta voglia di divertirsi insieme ed immancabilmente, serata DoloMitica |
17/12/07, 15:40 | #29 |
Visitatore
|
UUUUUU Come rosico.......per non esserci stata ...pero' son contenta che vi siate divertiti e rimpilzati di vino e cibo.......
Ma avete fatto anche qualche foto...... sssssssiiiii verroooooooooooo!!!! Burrata al tartufo.... boooooonnnnaaaaaaaa!!! |
17/12/07, 15:48 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
Ehm... Uhm... Forse forse siamo rimasti senza Si dice che qualcuno (questa vota non sono io ) aveva anche preparato la macchina fotografica, aveva caricato le batterie... ma... l'ha lasicata a casa.... Dai, nei nostri ricordi sicuramente è rimasta impressa la serata... su pellicola o memory card... non credo |
|