|
|
14/12/07, 14:35 | #51 |
Visitatore
|
un'altra occasione per rompere le ***** al cana!!
Alè.. ma Carolina/Raffaella che fine ha fatto??? |
Sponsored Links |
14/12/07, 15:41 | #52 |
Visitatore
|
allora io l'ho organizzata per un dopocena...per prendere una birra, ma nulla vieta di mangiare!!
|
15/12/07, 17:20 | #53 |
Visitatore
|
mi disp...ma credo che darò buca! non perchè non mi vada, ma perchè martedì riandrò di nuovo sotto i ferri con la mia gambotta malconcia! chissà se sarò in condizioni giovedì di venire! bho...per ora mi riservo di stare in attesa?? ma si và...sperando di esserci!
|
16/12/07, 09:10 | #54 |
Visitatore
|
Accidenti... proprio di giovedi?
Nn me ce volete proprio allora.. Dai scherzo... cmq io dal 22 sono in ferie. Carolina qualche mese fa l'ho vista x caso a Tivoli, se non mi sbaglio, in moto cn altra gente. Gli ho detto di dare ogni tanto un'occhiata al forum, per qualche uscita, ma.. nn penso ci sia piu' ripassata. Ciao tutti e spero a presto. Intanto sbevazzate anche per me! |
16/12/07, 15:45 | #55 |
Visitatore
|
l'ho sentita io carolina... ha gia detto a me.
|
16/12/07, 20:42 | #56 |
Visitatore
|
mbè? che ha detto?
se la senti dije di farsi viva che voglio risentire quel mio amico... e io nn ho + il suo numero (di entrambi)... sig sob |
16/12/07, 22:25 | #57 |
Ubicazione: roma
|
ei raga io sono nuovo di qui ma come voi romano ed amante della er6n mi posso unire a voi così per fare 4 chiacchere su come vanno el nostre bestie ciao
18/12/07, 01:57 | #58 |
Visitatore
|
Il canarino è sempre molto riservato..
Vabeh, fateje un saluto da parte mia se la vedete!! |
18/12/07, 16:26 | #59 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Oh ragazzi, ormai purtroppo è ufficiale, io non ci sarò!
Eh lo so lo so, mi dispiace, ma grazie per il vostro affetto Comunque, sotto spunto de "er cana" (in un breve incontro casuale), perché non iniziate a discutere di prossime uscite? Tipo: la famosa uscita a Rocca Calascio, oppure una moto Befana, visto l'avvicinarsi della vecchietta festeggiata! La butto lì, poi mi aggiornate sulle proposte! Intanto colgo l'occasione per fare a tutti voi i migliori auguri di buon Natale, e di un ottimo anno nuovo. Ciao ragazzi, ci si vede l'anno prossimo!!! Auguri a tutti! All togheter!
18/12/07, 17:47 | #60 |
Visitatore
|
Ragazzi mi dispiace ma anche io non potrò venire. Vi saluto a tutti sia chi conosco che non e vi auguro un buon Natale e un felice anno nuovo. Ci vediamo il prossimo anno.
|